Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SEZIONE SUB ECONOMICA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti ragazzi sono qui per scrivervi per un consiglio di un progettino abbastanza economico ma che dia ilo meglio!allora premetto che il resto del sistema abbiamo tutto dragster non amplificato cioè dalla sorgente che è un lg non ricordo il modello!vorrei comporre una sezione sub+ampli ad un prezzo max di 400 euro con tutti i cavi necessari!musica ascoltata bassone!non gare spl!preferibilmente un 30 o un 38 e tutto sul nuovo!non è per me ma per un amico grazie di tutto
Nessuno mi aiuta?
Mi concentrerei sul fronte, prima di ritrovarsi con un sub che per forza di cose sovrasta tutto
come non quotare...prendete almeno1ampli2canali per amplificare il fronte dopo d che pensate alla sezione sub. Per risparmiare ed avere risultati notevoli dai1occhiata ai subwofer dragster e agli amplificatori hardstone...qualitativamente non sono ottimi, ma x divertirsi1po vanno piu che bene Wink
ok grazie per l'aiuto ma un altro consiglio sempre sezione sub?
Opterei su un sempreverde Steg Qmoss usato più che su un Hardstone nuovo.

Sempre se l'amico è d'accordo
si ma il sub?preferibilmente sul nuovo!la master audio a voi che dice
ehi ragazzi?
Ho un amplificatore 4 canali Master Audio e ti posso dire che per essere una cinesata fa il suo sporco lavoro... Certo che non devi mettergli vicino un old school (nemmeno con parecchi watt in meno) perché ti penti istantaneamente dell'acquisto, ma se non hai particolari pretese fa quel che deve fare e a me non ha mai dato problemi!
se vuoi una sezione sub con le OO a poco prenditi un carpower sonic 12'' o 15'' (circa 250€ ed è tuo nuovo) e con il resto prendi un buon amplificatore per spingerlo...

cosi' avresti un ottima sezione sub Smile


però prima penserei ad aggiustare il resto...sorgente, fronte...........
Pagine: 1 2