Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambio componenti...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

gywa07

ciao a tutti , ho un impianto composto da molti apparecchi ,
pre .................copland 301
finale...............copland 504
cd ..................marantz cd 16
sacd.................sony 33 es
convertitore ........meridian 203
giradischi...........villa belvedere
testina..............linn akito (il nome mi sembra questo)
dat..................sony 59 es
tuner................onkyo t 4711
ampli integrato......musical fidelity e100
cd...................yamaha 860 modificato nell'alimentazione e nella struttura meccanica (ho messo degli "smorzatori" e irrigidatori al "top audio" da FDS
amplificatore .......yamaha a2
registratore a bobine... revox 77
registratore a cassette ...sanyo rd 5600
blue ray e playstation 3 sony
dvd .................7700 sony
registratori dvd.....sony con hd160 e lg con hd250
diffusori ...........snell typeD
diffusori ...........snell E III
diffusori posteriori..b&w DS3
centrale ............aliante pininfarina
subwoofer............velodyne 8100x
la maggior parte di questi apparecchi arriva da un' eredità (gli apparecchi sono vecchiotti , ma ben tenuti)
come potrete capire a mè tutta questa roba in casa non ci stà , quindi avevo pensato di tenere solo il giradischi , le snell typeD , la radio , il bd e la play , e un registratore dvd...e prendere un integrato di qualità e un lettore di sacd un convertitore e un pre phono , ...
secondo voi faccio bene ?
cosa fareste al posto mio ?(considerate che non penso di farmi anche l'impianto audio video , per mantenere anche i buoni rapporti nel condominio...)
sono più di 2 anni che ormai non seguo più le novità del mondo hi-fy quindi mi piacerebbe sapere con cosa sostituireste gli apparecchi in eccedenza , a mè piace il comportamento che aveva il musical fydelity con le snell piccole e guardando in rete avevo pensato all' integrato M6 di questa casa , come lettore sono rimasto invece al marantz 15 e non sò se ci sia in giro qualcosa di meglio nella fascia di prezzo...
mi scuso per la lunghezza del mio primo post , e aspetto i vostri commenti...[:253]