Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ke aveva?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ma ke aveva il forum che non andava?per 3 4 giorni
Ce lo siamo chiesti tutti... Già tempo fa si era parlato di sistemarlo o di rifarlo del tutto perché secondo gli esperti cade abbastanza a pezzi... Però per il momento direi che nulla è stato fatto e infatti i casini rimangono... Speriamo regga... In ogni caso vi ricordo che c'è un gruppo su Facebook in cui, nel caso il forum si pianti di nuovo, ci possiamo sentire per provare a sistemare le cose [Smile]
ma perche non lo mettono nel forumcommunity che è gratis
Penso che tutte le scelte dipendano dall'Amministratore... Quindi finché non decide lui qua si continua a navigare periodicamente nella cacca [Big Grin]
Mex89 ha scritto:

Penso che tutte le scelte dipendano dall'Amministratore... Quindi finché non decide lui qua si continua a navigare periodicamente nella cacca [Big Grin]

bravo![Big Grin]
l'importante è essere di nuovo tutti qui a poterne parlare... nell'attesa che qualcosa migliori [8D][8D]
mdbpalermo ha scritto:

l'importante è essere di nuovo tutti qui a poterne parlare... nell'attesa che qualcosa migliori [8D][8D]

O che risalti tutto [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
finalmente, rieccoci nel forum, e bello tornare Smile
mi stavo disintossicando e invece ricadrò nel tunnel
Armando la soletta ha scritto:

mi stavo disintossicando e invece ricadrò nel tunnel

Seee... ci credo poco.. già vi vedevo con cadenza periodica di 10/15 minuti a provare se andava il forum!![:245][:245]
Pagine: 1 2