Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: BASSI AMPLIFICATI DEBOLI AIUTOOO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

NIVIZ

Ciao,ragazzi ho un problema ho un basso amplificato fatto collegare perfettamente dall'elettrauto (non sono un manico Wink )
cmq ho tirato fuori la radio per collegarne una cn lettore dvd che avevo già ma nn mi ricordavo se andava o meno..(quelli a schermo piccolo incorporato) dopo aver visto che nn va.. Sad ho ricollegato tutti i cavi alla radio DI PRIMA.. ma il basso amplificato nn suona +!!! fino a 10minuti prima suonava da paura! e adesso è debole ho provato ad alzare i bassi della radio.. e anche la levettina del basso (min-max) ma niente da fare! può essere che ci siano dei settaggi particolari? la mia radio cmq nn ha rgolazioni particolari, eppure ho ricollegato tutto cm prima.. cosa può essere? vi ringrazio Sad
Non sei un manico??? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Comunque probabilmente sono gli rca. Dai una ricontrollata.

PS: Si chiama subwoofer non basso!! [Big Grin][Big Grin]

NIVIZ

ahaha "manico" nel senso che non me ne intendo + di tanto [Big Grin] m sembr strano.. xchè cmq vanno.. ma poco confronto a poco prima.. sono stato scrupoloso nel rimetterli come prima senza danneggiare niente Sad può essere che si rompano così? grazie cmq [Big Grin]