Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio su sportelli in vtr
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti... volevo un consiglio su gli sportelli ke ho rifatto in vtr per alloggiare gli altoparlanti..[8][8]

sono un po pesanti e quando li monto,la porta non si chiude perchè la serratura scende di qualche mm... accetto consigli [Smile][Smile]
crea altri punti di fissaggio con la lamiera....
la struttura in vetroresina è ben salda allo sportello.. intendevo dire ke penso siano le cerniere ke flettono un po. infatti se chiudo lo sportello spingendolo verso l alto si chiudono abbastanza bene..[:o)][:o)]
mi sa che ti tocca rinforzare le cerniere!
beh...7 kg a sportello in più non mi sembrano tanti...anche se la mia macchina è 3p e ha uno sportello ke nn finisce più[Sad][Sad]

cm faccio a rinforzarle????
non esistono in commercio cerniere adatte a questo scopo??
no, non esistono.

occorre aprire il piantone e rinforzare i punti d'attacco; poi si fa la stessa cosa lato portiera.

puoi provare, se hai cerniere che te lo consentono, a regolarle spostando di pochi mm verso l'alto il serraggio. se sono soltanto una decina di kg risolvi. ripeto, se sono cerniere regolabili.
proverò [Smile][Smile]
grazie del consiglio...al max metterò 2 tiranti di acciaio da 16 [:65][:65][:65][:65]