Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto per ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi mi serve un aiuto per favore.vorrei sostituire il mio ampli kenwood da 350 whatt de picco(150 rms) con uno piu potente per il mio sub jbl da 1200 whatt(300 rms) che montare che nn sia troppo costoso?grazieee a tutti
..a nome di molti che te lo chiederanno mi sa..se non specifichi meglio quel "non troppo costoso"..sarà dura avere consigli precisi..[Big Grin]
ahhahha scherzavooo!lo so che costano questi ampli..se li vuoi buoni.sui 200 euri che viene fuori?sto cercando un earthquake ma senza trovare nulla!ho gia' mezzo toppato con la scelta del kenwood....ora vorrei un ampli che renda giustizia al mio sub jbl.[Smile]
eh beh..200 euro non sono maluccio..puoi puntare su un buon old school con quella cifretta..gli earthquake sono davveri grintosi..in particolar modo la serie PA..puoi puntare anche sulla Rockford Fosgate che hanno un basso roccioso, oppure sulla Orion che hanno una medio-bassa davvero sostenuta ( questo e per parere personale visto che sono un felicissimo possessore di un Orion gx2150 ). Fa attenzione però se cerchi qualche orion perchè non tutti possono andare in mono..per farlo necessitano di un modulo chiamato 400BDG ormai introvabile penso..io ti ho dato accenni a grandi linee..arriveranno poi i boss a consigliarti come si deve![Big Grin]
sul nuovo c'è lo steg k2\01 ma comunque ti consiglio di fare un giro tra i mercatini che di pezzi buoni ce ne sono!
grazie rega'
Sul Sub: Orion, Zapco, alcuni RF, alcuni MTX poi dipende dall'impedenza e dal badget

sotto ai 200 o giù di li, vedi MTX THUNDER 2300, o blue thunder pro 3002,
in mono a 4 ohm erogano 750w, e nn scaldano.

...sarebbe una bomba i vecchi us.amps, basso da terremoto.
diciamo che xò il suo sub non è che è dei migliori...quindi anche un piccolo zapco z150 potrebbe andare bene...secondo me...e stai nei 200euro...

ottima la vecchia serie Z! in + ha ingressi RCA.

e da vedere cosa trova...







Pagine: 1 2