25-11-2010, 23:36
secondo voi qual'è meglio tra i 2 citati nel titolo?verranno amplificati da un orion sx2150(150x2),ed affiancati da un mt23...
| Messaggio di nutellino1988 secondo voi qual'è meglio tra i 2 citati nel titolo?verranno amplificati da un orion sx2150(150x2),ed affiancati da un mt23... |
]
...è un progetto che non si farà subito,ci vuole verso marzo xkè prima devo trovare a vendere tutto il mio fronte...devo trovare i pannelli a qualche autodemolizione,ecc.....xò dato che ho le mani bucate,non riesco a conservare soldi x poi prendere tutto insieme...e quindi le prenderò a poco alla volta...
...e x natale il primo pacco che ci sarà sotto l'albero saranno le 6000....
...grazie x i consigli...cmq a livello di wattaggio,reggono tranquillamente i 150w di un orion sx2150?(29-11-2010, 10:19 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]perfetto...allora x natale mi faccio l'auto regalo......è un progetto che non si farà subito,ci vuole verso marzo xkè prima devo trovare a vendere tutto il mio fronte...devo trovare i pannelli a qualche autodemolizione,ecc.....xò dato che ho le mani bucate,non riesco a conservare soldi x poi prendere tutto insieme...e quindi le prenderò a poco alla volta...
...e x natale il primo pacco che ci sarà sotto l'albero saranno le 6000....
...grazie x i consigli...cmq a livello di wattaggio,reggono tranquillamente i 150w di un orion sx2150?

...ci sono tante di quelle marche e modelli che mi piacciono che non ci dormo la notte...
...xò avendo avuto le 5000,credo che vado sul sicuro andando di esb...