Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio acquisto amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio!
Devo amplificare 2 kit della Coral, MK165 (120W RMS) e MK130 (100W RMS). Ho letto che tra le migliori marche di amplificatori ci sono la STEG e l'AUDISON, solo che quest'ultima è un tantino al di sopra del mio budget!
Gli ampli che sto valutando sono HERTZ EP4X (100WX4 RMS), CIARE CPW4090 (100WX4 RMS), ALPINE MRP-F600 (100WX4 RMS) e in ultimo STEG K4 01 (80WX4 RMS), anche se 80W mi sembrano un po' pochini!
Voi che mi consigliate?
immagino che il 130 sia solo con il posteriore!

ti consiglio di lasciare il 130 all'autoradio tanto suona lo stesso!! e di comprare un buon amp 2 canali per il fronte![Wink]
Grazie del consiglio! E cmq si, il 130 è per il posteriore! Ma volendo cmq amplificarlo, non ritieni adatto nessuno di quelli elencati?
4kitty88 ha scritto:

Grazie del consiglio! E cmq si, il 130 è per il posteriore! Ma volendo cmq amplificarlo, non ritieni adatto nessuno di quelli elencati?

Ti dirò una cosa che si dice ormai a tutti coloro che vogliono utilizzare anche un fronte posteriore. E cioè:
1) se proprio vuoi metterne uno fallo amplificare dalla radio perchè si rovina solamente la scena sonora con la musica che viene da dietro le spalle.[Wink]
2) meglio non mettere niente e spendere i soldi risparmiati in amplificatori migliori oppure in altoparlanti migliori per l'anteriore.[Wink]
Questa è una delle prime cose che ho imparato stando su questo bellissimo forum[8D]

ciao!
Confermo, lascia il posteriore all'autoradio e dedica il tuo intero budget ad un buon due canali.

Approposito, quanto puoi spendere? Smile
(30-11-2010, 05:26 )marcotuning206spl Ha scritto: [ -> ]Confermo, lascia il posteriore all'autoradio e dedica il tuo intero budget ad un buon due canali.

Approposito, quanto puoi spendere? Smile

Pensavo sui 250 euro... hai qualcosa da consigliarmi?
Beh, con 250€ un pò di bella roba ci esce... categoricamente un buon old school... Tongue
Mah, un classico k201...

Personalmente non mi piace, ma io ho un orecchio particolare.

Big Grin

Se vuoi spendere meno e avere qualità e watt da vendere,vai di VR209.
Grande ampli,vecchia scuola,tutti watt di qualità,rimarrai sorpreso,di un acquisto del genere non te ne penti mai,chiedi pure in giro quì sul forum.
ciao bioss, mi spiace ma devo modificare il messaggio... non puoi proporre al di fuori della sezione "Acquisto".
(30-11-2010, 05:47 )4kitty88 Ha scritto: [ -> ]
(30-11-2010, 05:26 )marcotuning206spl Ha scritto: [ -> ]Confermo, lascia il posteriore all'autoradio e dedica il tuo intero budget ad un buon due canali.

Approposito, quanto puoi spendere? Smile

Pensavo sui 250 euro... hai qualcosa da consigliarmi?


250 è un ottimo budget.... se ne potrebbero fare tanti di nomi... ti consiglio di fare un giro nei mercatini del forum, giusto per fari un idea.... poi ne riparliamo Wink
Pagine: 1 2