Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio installazione fronte anteriore su skoda fabia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

ivanlic82

Buongiorno a tutti...
Vorrei chiedervi un consiglio, ho acquistato un po alla volta questo materiale:

kit hsk 165 della hertz

sintolettore 2 din avh3200dvd (attualmente gia montato)

amplificatore steg 120.2 (con vari fusibili con indicate 100hz-90hz etcc dei quali non conosco la funzione)


cavi da 8 awg + portafusibile+remote+cavo altoparlanti+cavo rca.. etcc...

4 metri di butyflex

L'auto su cui dovrebbe essere montato il tutto è una skoda fabia nuova serie station wagon 2008.

Cosa ne pensate della configurazione ? L'intento è ascoltare solamente della musica pulita e possibilmente senza farla sentire all'esterno. ascolto per lo + pop.

Non vorrei inserire alcun subwoofer poiche utilizzo spesso il baule e non vorrei sempre ritrovarmelo tra i piedi.

Ps. conoscete qualcuno in zona che potrebbe montarmi le casse anteriori probabilmente con dei supporti, passarmi i cavi ed il butyflex ? quanto mi costerebbe ?

Grazie a tutti per la risposta.

ivanlic82

nessuno mi aiuta ?
Fusibili con indicati la frequenza?..sicuro siano fusibili e non i moduli di HPF e LPF della steg per il taglio di frequenza?..comunque..hai dei buoni componenti tutto sommato..il kit della Hert è la vecchia serie o quella nuova?
Questo poichè con gli ultimi prodotti sviluppati e distribuiti sul mercato da parte della Hertz c'è stata una notevole sorpresa: prodotti con ottima qualità ed estremamente validi relativamente al prezzo.