Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto BWM320TD Anno 99
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve dopo varie indecisioni riguardo il tipo di impianto SQ SPL etc mi sono deciso voglio farlo SQ Ascolto molta musica elettronica stile Goblin "credo avete presente" ed ovviamente con l'impianto originale ci posso fare poco,vorrei avere un consiglio,senza spendere una follia,ma piu che altro volevo sapere come acquistare gli altoparlanti ovvero 3 vie avanti 2 dietro etc etc,purtroppo non posso fare sub in cassa per via del baule che dovrei modificare radicalmente e tagliare i montanti (cosa molto rischiosa) perciò posso lavorare solo sulle portiere,mi dite cosa potrei montare sia avanti che dietro?Grazie
Budget che hai a disposizione?Smile..dicci e ti sarà detto..Big Grin
Voglio Fare Grado Per Grado Circa 200€ ogni 40 giorni,Mi Interesserebbe sapere come dislocare gli altoparlanti Etc etc,Ad esempio Un Mese Kit a 3 Vie separate,Un Mese Materiale Per Posteriori e via dicendo....
(08-12-2010, 06:06 )SantoLeardo Ha scritto: [ -> ]Voglio Fare Grado Per Grado Circa 200€ ogni 40 giorni,Mi Interesserebbe sapere come dislocare gli altoparlanti Etc etc,Ad esempio Un Mese Kit a 3 Vie separate,Un Mese Materiale Per Posteriori e via dicendo....

Hai intenzione di inserire gli ampli o usi la sorgente?
(08-12-2010, 20:35 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]
(08-12-2010, 06:06 )SantoLeardo Ha scritto: [ -> ]Voglio Fare Grado Per Grado Circa 200€ ogni 40 giorni,Mi Interesserebbe sapere come dislocare gli altoparlanti Etc etc,Ad esempio Un Mese Kit a 3 Vie separate,Un Mese Materiale Per Posteriori e via dicendo....

Hai intenzione di inserire gli ampli o usi la sorgente?

Ampli,la sorgente Phonocar SintoDvd VM041 magari segnalate anche marche riguardo gli altoparlanti non voglio perdere una virgola nel suono Shy Importante è L'ampli quanti canali e che marca

Tra l'altro Se avete idea di come potrei montare un subwoofer sparatela medi medioalti e tweeter supertweeter di posto ne ho,ma per il sub non vedo soluzione almenoche un sottosedile ma serve ottimo sparate dai......