Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coniglio sound Quality
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e vorrei un vostro parere riguardo al mio prossimo impianto..voglio orientarmi su un sound Quality,al momento ho acquistato uno steg. K402 per il fronte,e il k202 per il subwoofer che è un focal 33K in sospensione..quello che vi chiedo è un consiglio sul kit a 3 vie che ho intenzione di montare,ho preso la fissa per il focal 165krx3,che ne pensate?con quei soldi trovo di meglio?ovviamente sempre 3 vie..grazie in anticipo
auto?
musica ascoltata?
sorgente?
budget?
(08-12-2010, 17:39 )RiCc_ Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e vorrei un vostro parere riguardo al mio prossimo impianto..voglio orientarmi su un sound Quality,al momento ho acquistato uno steg. K402 per il fronte,e il k202 per il subwoofer che è un focal 33K in sospensione..quello che vi chiedo è un consiglio sul kit a 3 vie che ho intenzione di montare,ho preso la fissa per il focal 165krx3,che ne pensate?con quei soldi trovo di meglio?ovviamente sempre 3 vie..grazie in anticipo

Coniglio sound quality e ke è Big GrinAngel "a parte gli skerzi" secondo me con quello steg sul fronte ovvero visto ke è un 3 vie su medi e tw ci fai ben poco di sound quality ovvio a mio parere quindi io ti consiglio di prenderti un buon old school tipo phoenix gold serie m o ms o un favoloso ads pq20 quelli si ke sono finali favolosi per un sound quality.
L'auto è una Volkswagen scirocco,ascolto musica pop e rock,x la fonte vorrei prendere uno zenec ze2010 perché si integra bene con l'auto e con comandi al volante,ma come qualità audio ho i miei dubbi..non sono molto esperto..budget per gli ap 800 euro
Forse mi sono espresso male Smile sound Quality è un parolone bello grosso!con 800 euro su quale kit a tre vie posso orientarmi oltre al focal serie K?
bella macchina; molto scomoda dietro ma bella.

considerando che il budget da te stabilito è 800 euro, giusto per citare qualcosa che ho, e che conosco molto bene:

- il kit da te citato, 165 KRX3
- Kit Morel Elate 6 M-ELX6.3 (all'incirca quel prezzo, qualcosa meno)
- Kit ESB 8000 K8-3X/06 (ancora qualcosa meno)

io non avrei il minimo dubbio su dove "buttarmi".

ciao

Max



Tu no,ma io da neofita si :/ purtroppo non ho avuto modo di ascoltare nessuno dei tre..
scommetto morel elate 6....Big Grin...io da ignorante mi butterei su quello....Big Grin
Si ho dato un occhiata alle caratteristiche e ho chiesto ad un amico che fà gare,mi ha consigliato morel senza ombra di dubbi x quella cifra..
sinceramente ,con gli amply steg k ....mi sembrano sprecati i kit focal o i morel....tranne se in futuro hai intensione di cambiare amply !

anche un kit hertz hsk 163 potrebbe andare Big Grin e risparmi pure !
Pagine: 1 2