Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cassa per Sub Hertz ml3000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Io andrei in cassa chiusa sui 35lt netti, di punch ne avrai eccome.
Se hai la possibilità provalo anche in reflex, come da progetto hertz performance.
Provare non guasta maiWink

Mi raccomando non scarseggiare nel legno però, usa spessori dai 25mm in sùWink

PS: complimenti per l'impianto davvero ottimo
Io ho seguito il progetto cassa chiusa "performance", alla fine seguire un progetto della casa madre non si sbaglia mai... detto questo, vedendo che l'ipianto è assolutamente sq, secondo me con cassa chiusa vai meglio, al massimo aumentare il volume, ma non a caso. Max fece fare ad un utente del forum un progetto mi pare sui 45lt netti per questo sub, puoi chiedere a lui.
Personalmente sono soddisfattissimo del risultato ottenuto, basso secco, preciso, veloce e di qualità. Ovviamente aiuta tanto anche l'ampli che lo pèilota, ma nel tuo caso credo proprio che non avrai problemi. Rolleyes
(10-12-2010, 00:51 )megav100 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti...

Volevo chiedere a voi esperti, per poter ottenere dal sub hertz ml3000 un basso secco e preciso anche se a scapito della discesa è consigliabile una cassa chiusa o reflex?

ce l'ho avuto. cassa chiusa da 30 litri. sul manuale della hertz c'è un progetto, anzi 4, ti da anche le curve di resa acustica del subwoofer in quella cassa. guarda il manuale su internet che non ti sbagli!
(05-01-2011, 01:03 )megav100 Ha scritto: [ -> ]
(04-01-2011, 08:30 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]A volte bisogna prendere i dati dichiarati dalle case con i guantiWink

Quale finale lo piloterà?? Il resto dell'impianto??

L'amplificatore che lo pilota è il genesis DMX

il resto dell'impianto è cosi composto:

Jvc avx810 > SonicWave™ Glass Toslink™ > BitOne
Jvc ch-x1500 > VDH Videolink 75 > BitOne

Genesis DMA > VDH D501 Silver > Res Superdetector - Focal Utopia Be 3w2
Genesis DMX > VDH D502 Hybrid > Seas ER18RNX
Genesis DMX > VDH The Sub Hybrid > Hertz ml3000

Batteria > 2 Optima Yellow top 4.2
Condesatore 12 Farad
Insonorizzazione > Dynamat Extreme, pannelli Dynaxorb, pasta Brax
cavi potenza > VDH d352 hybrid (sub) - audison sonus
La ma....a c'hai speso un patrimonio,complimenti per la scelta dei componenti.

Pagine: 1 2