Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto Subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su un sub da acquistare; premetto che di sub so meno di niente, non mi sono mai interessato, ho iniziato a informarmi un po da quando son salito in macchina del mio amico..e con il sub è un altro mondo!Cool prima ero dell'idea che mi bastava il fronte..ora non piu! Per la sezione sub ho a disposizione uno Steg K2.03 e 200€ di budget..mi piacerebbe stare sull'usato;

Con 200 euro un mio amico mi vende L'Hertz HX380D con cassa reflex .

Voi che dite?Big GrinBig Grin a cifre simili posso fare di meglio?

Genere musicale..dance hip hop prevalentemente Cool
200 euro x il nuovo o il vecchio hertz?
(10-12-2010, 23:53 )Armando la soletta Ha scritto: [ -> ]200 euro x il nuovo o il vecchio hertz?

Vecchio hertz..suppongo..hanno cambiato anche il design sulla nuova linea?

Comunque ho chiesto e poi correggo anche sopra..non è il modello HX300 ma il HX380D Big Grin
dance - hip hop ci vedrei bene un bel telone. ma ti giochi il bagagilaio.
(11-12-2010, 03:34 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]dance - hip hop ci vedrei bene un bel telone. ma ti giochi il bagagilaio.

un bel telone?Huh scusa l'ignoranza Blush il bagagliaio comunque è davvero enorme, la classe C della mercedes ha un bagagliaio davvero enorme Big Grin

ti serve un bel cono da tamarreggio.... con 200 euro ci viene il gzrw30 spl nuovo... con il k203 benone.
(11-12-2010, 11:19 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]ti serve un bel cono da tamarreggio.... con 200 euro ci viene il gzrw30 spl nuovo... con il k203 benone.

Tipo questo? Big Grin

http://cgi.ebay.it/Subwoofer-Ground-Zero..._Subwoofer&hash=item3caf55ff10

Da tuo parere dici che " suona meglio" per l'utilizzo che devo farne di un HX380D della hertz?

Dovrei realizzarci pure la cassa poi..l'ideale sarebbe un buon usato con la cassa per me Dodgy
un hx vecchia serie?? assolutamente no... non scende una cippa..... molto meglio il gz... ci fai di tutto.

Lascia perdere quelli già incassati... con 30-40 euro un box si fa tranquillamente.
Se l'hx mi ha impressionato che l'ho sentito dal vivo immagino quello CoolCool

Il box come dovrei farlo? Cassa chiusa o reflex?
(11-12-2010, 20:39 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Se l'hx mi ha impressionato che l'ho sentito dal vivo immagino quello CoolCool

Il box come dovrei farlo? Cassa chiusa o reflex?

reflex sui 50 litri per il gz accordato sui 40 hz con aeroport da 9,5.
Pagine: 1 2