Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: PHD FB12.1W
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi volevo sapere qualcosa su questo sub... Io attualmente ho un AD Vipera F15 però è un pò troppo abbondante per l'uso che devo fare, ho il fronte composto solo da 2 eminence ultra 6a e 2 supertweeter. Poi come amplificatore ho un alpine mrd-m501 275w@4ohm 550w@2ohm. Consigli?

Modifica: qua c'è un link con le caratteristiche del sub http://www.audiophileitalia.com/watts-fb121w-p-225.html
consigli??? e su cosa.... considero spam puro , modifico....

Al prossimo avvertimento sei fuori.
(15-12-2010, 00:34 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]consigli??? e su cosa.... considero spam puro , modifico....

Al prossimo avvertimento sei fuori.

ah? O.O
per avere delle informazioni su qualcosa, non c'è bisogno di scrivere prezzi e quant'altro che faccia pensare ad un furbo annuncio di vendita, dato che ormai nel mercatino i non abilitati non possono più postare...
ma quale annuncio di vendita??? ho chiesto solo un consiglio perchè mi trovo in questa situazione. c'è sto sub che me lo vendono a 100€ con tutta la casa. domanda: farei un buon affare o me lo metto in culo dopo? così è più chiaro?
da come avevi scritto, l'impressione era quella.... io ti ho solamente avvisato e modificato il post per evitare polemiche e quant' altro. Alla fine volevi informazioni sul cambio giusto??... bè i prezzi non servono mica.

Non te la devi mica prendere, amico....

E modera il linguaggio in pubblico , grazie.
Chiedo scusa per il linguaggio. Quindi perciò mi stai dicendo che il prezzo non serve a nulla...perciò o lo prendo 400€ o lo prendo 10€ non cambia niente? Volevo soltanto sapere quant'era valido come prodotto e qualche informazione se qualcuno lo conoscesse e se varrebbe la pena spendere una determinata somma per questo componente. é possibile?
certo che non serve il prezzo... ci hai detto che vuoi cambiarlo al posto dell' ad vipera f15 vero? ... bene, se qualcuno conosce entrambi i sub , può farti un paragone e dirti tieniti il tuo o cambialo....

Un prodotto o è valido o non è valido... il prezzo viene in un secondo momento..... Non te la prendere, magari è una coincidenza , però sembrava davvero un post furbo di vendita strutturato com'era....

Non sai con quanti furboni abbiamo a che fare ogni giorno.
No veramente non è questo il mio scopo. ho parlato del prezzo perchè avevo in mente di acquistare un altro componente più o meno allo stesso prezzo. ma se il phd fb12.1w è un buon componente lo prendo al volo...almeno nel rapporto qualità/prezzo. sennò opterò su altro