Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Taratura hertz hx380d v.cone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, devo scegliere come tagliare il sub che ho appena preso; non so se usare gli x.over della sorgente, una Jvc sh 1000 o usare quelli dello steg k2.03 da cui e' pilotato a 2 ohm; con lo steg posso arrivare a 24 db di pendenza mentre con la sorgente solo a 18. Musica ascolto dance e hiphop, cosa mi consigliate??
Grazie mille!
taglia ad 80 hz dalla sorgente... Wink
(15-12-2010, 01:06 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]taglia ad 80 hz dalla sorgente... Wink


pendenza cosa mi consigli..18db??Smile
si , va bene...
Visto che ho aperto continuo qui Smile
Messo nel baule il "piccolo sub", e aspettando che arrivi ( impazientemente ) il materiale acquistato da max Cool mi chiedevo:
dove rivolgere il sub? ossia la cassa orientata con il sub verso il portellone del baule oppure verso "soffitto" del baule?
se fosse orientata nel secondo modo non sarebbe piu conveniente? visto la presenza di 4 fori da 16 ( alloggi per wf) non utilizzati la pressione sonora potrebbe diffondersi meglio nell'abitacolo Undecided correggetemi se sbaglio Shy
è uguale se devi suonare... dove ti è più comodo Wink

riguardo la teoria " visto la presenza di 4 fori da 16 ( alloggi per wf) non utilizzati la pressione sonora potrebbe diffondersi meglio nell'abitacolo correggetemi se sbaglio " te la sei sognata stanotte? LOL Smile
eeeehm..me l'ha detta il mio installatore Smile
ok..comincio a credere sia una c*****a..pensa che voleva persino farmi un foro nello spazio dove si chiude il poggiolo dei sedili posteriori che comunicasse con il baule..questa cosa mi ha scoinvolto!

vuoi il consiglio migliore?

cambia installatore Wink
Dunque..visto che il topic è sempre "mio" continuo qua Smile
montato il sub, sistemato però nasce un problemino..anche a macchina accesa se alzo parecchio il volume dalla sorgente ad un certo punto lo steg si spegne, come se non avesse piu corrente;
la batteria che monto è di 100 A/h; potrebbe essere un problema di alimentazione? magari anche della salute della batteria visto che la mia auto è sempre fuori Sad
controllare il voltaggio no? ^_^
Pagine: 1 2