Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: budget 200€, quale amplificatore?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
non ti fidi???
dipende da dv compri

se non erro lo hai pagato oltre i 200€ giusto??
200 e qualcosa..
e bravo Smile
qui li risparmiavi una 20ina d'€
cmq è un buon ampli buon divertimanto
grazie Smile
ero uguale a te prima...non mi fidavo delle cose vecchie...Big Grin...ora ne ho 2 old school montati in macchina e uno che sto vendendo solo x alzare soldi x completare il fronte...il k2 01 è un ottimo amplif,ma non ha niente a che vedere con un old school sui 200euro...senza pensare a quelli che trovi sui 250-300euro...quando ne proverai uno,ci dirai:avevate ragione...proprio come ho fatto io....Big Grin
un k2/01 è un buon finale; ma nemmeno lontanamente paragonabile ad un old school serio.

(20-12-2010, 06:19 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]un k2/01 è un buon finale; ma nemmeno lontanamente paragonabile ad un old school serio.

Quoto, ma rispettiamo per ora la scelta di Luk3, se son rose fioriranno... Tongue

e se son cachi..?
io ancora non ho capito cosa sono gli old school..
(18-12-2010, 23:10 )Armando la soletta Ha scritto: [ -> ]old school sono quegli amplificatori ormai datati che all'epoca costavano parecchio ma che oggi si possono trovare usati a prezzi abbordabili

Pagine: 1 2 3