Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Appassionati di Final Fantasy qui!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi Smile

chi come me è appassionato dei grandi capolavori Final Fantasy?

qual'è il vostro preferito?



PS: fra i capolavori non è compreso il X-2, ci tengo a precisarlo Angry
ma neanche il XIII... personalmente ho giocato al VII, VIII, IX, XIII
gli altri li ho visti e non giocati
il migliore resta sempre e comunque il VII
il sistema delle materie è stupendo tanto quanto l'allevamento di chocobo
dell'VIII una bella novità erano le carte da gioco ma una storia bella come quella del VII non la fanno piu ormai puntano solo su scenografie galattiche e grafiche paurose tralasciando dettagli troppo importanti x un gioco del genere
(21-12-2010, 03:29 )Armando la soletta Ha scritto: [ -> ]ma neanche il XIII... personalmente ho giocato al VII, VIII, IX, XIII
gli altri li ho visti e non giocati
il migliore resta sempre e comunque il VII
il sistema delle materie è stupendo tanto quanto l'allevamento di chocobo
dell'VIII una bella novità erano le carte da gioco ma una storia bella come quella del VII non la fanno piu ormai puntano solo su scenografie galattiche e grafiche paurose tralasciando dettagli troppo importanti x un gioco del genere

il XIII non è cosi malvagio....
non è al top di certo e dura troppo poco (come storia) ma è fatto bene...

è solo un diverso stile di gioco...fusione fra il classico e lo stile del XII...ma la storia è carina, e ai combattimenti ci si abitua quasi subito (però certi sono davvero snervanti ed è meno meccanico l'allenamento rispetto agli altri FF, nel bene e nel male...)

i personaggi soprattutto sono ben fatti e con caratteri ben definiti e coerenti con le loro azioni...insomma, per me è un gioco fatto davvero bene

non è il final fantasy di riferimento (questo è certo!) ma è un buon inizio secondo me per riprendere le redini dopo la decadenza dei successivi al X capitolo (che è stato si un po scarno, ma con una storia davvero coinvolgente e una grafica rivoluzionaria, anche se di un FF non guardo la grafica di certo, un capolavoro non si giudica dalla cornice Wink )
Io su PS3 e PS4 li ho giocati,e sinceramente il XV non è da puristi del grenere ma mi è piacuito....grafica e storia molto accattivanti...!
Buy poe currency from MMOGAH is an online gaming website that sells in-game items and currencies. It has numerous payment methods and a secure trading process. It also provides excellent customer support.Purchasing in-game currency can help you level up faster and create your dream build. It can also save you time from farming. However, it’s important to choose a reputable seller to avoid getting scammed. Individuals with expectations to know about Buy poe currency and other details can feel free to visit here https://www.mmogah.com/poe-currency .
Sembra certamente interessante, ma Diablo è chiaramente migliore. E per quanto riguarda il finale, sto ancora aspettando il remake completo della parte 7! Nel frattempo non esce nulla di interessante, mi diverto solo a giocare d'azzardo. A proposito, ecco un sito interessante https://quickwin-ita.com/applicazione-mobile/ dove puoi leggere molto sul gioco d'azzardo, sul casinò online Quickwin, trovare un collegamento per un'applicazione mobile e molto altro ancora che ti aiuterà aiutarti ad abituarti rapidamente al mondo del gioco d'azzardo!