Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dynamat extreme speaker kit
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allora ragazzi come da titolo chiedo quante più opinioni possibili su questo prodotto. fra l'altro ho viasto che un utente del forum lo vende nel mercatino e quasi quasi mi fa un pò gola. Che dite potrei migliorare un pò la situazione rispetto alla porta originale oppure dovrei per forza insonorizzare di fondo tutta la porta? Contate che monterò un solo midwoofer da 16 cm a porta, quindi mi servirebbe giusto per dare una grossolana insonorizzata ed evitare qualche vibrazione di troppo dietro al magnete dell'ap.

che ne dite???
p.s. : non so se puo essere utile comunque vi dico che l'auto è una grande punto a 5 porte, quindi quelle anteriori sono leggrmente più piccole rispetto alla 3p.
mezzo rotolo di butyflex, assevera il tuo scopo con una spesa contenuta. anche se non mi stancherò mai di ripetere che una insonorizzazione SERIA valorizza meglio la resa di un mediobasso, molto più che sostituire lo stesso con un prodotto più costoso.

max ho visto che tu vendi il butyflex. Nel tuo mercatino ci sono passato però ho visto che la combinazione più economica è da 130 € e onestamente volevo spendere al massimo la metàRolleyes magari utilizzando solo il rotolo senza pasta brax. Mi manderesti una mail con la tua migliore offerta ?Tongue
depa.91-live.it

@ al posto del - ovviamente.
guarda meglio, esiste anche la possibilità di acquistare il solo rotolo senza la pasta.

ad ogni modo; s emi mandi una mail, ti suggerisco varie opzioni.
(26-12-2010, 03:00 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]guarda meglio, esiste anche la possibilità di acquistare il solo rotolo senza la pasta.

ad ogni modo; s emi mandi una mail, ti suggerisco varie opzioni.

mail in arrivoWink
sì, ma oggiè natale. come dicevo a fornetto per telefono, non sono a casa... quindi la vedrò lunedì mattina, mon amì.
(26-12-2010, 03:09 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sì, ma oggiè natale. come dicevo a fornetto per telefono, non sono a casa... quindi la vedrò lunedì mattina, mon amì.

va bene va bene maxi tanto non ho nessuna frettaCool ci risentiamo in mail lunedì allora. Ciao ciao max e buon proseguimento di nataleBig Grin