Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio primo impianto (Golf IV)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(23-01-2011, 19:31 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]aspè aspè Smile
visto che hai l'auto smontata mettici delle calze antitaglio hai cavi
non fare il mio stesso errore.
Hai un'auto che non cambiarei presto credo,ti conviene metterla.
Per la parte di cavo nel cofano mettici del corrugato.
Un'altra cosa,non lo vedo il porta fusibile a circa 20cm dalla batteria,lo hai messo??

P.S. mi dispiace x l'accaduto sia x tua sorella(in primis)che per la macchina non è un gran danno cmqWink

Ciao Win, allora i cavi son stesi con molta cura, son stato ben attento a metterli dove e in maniera che non potessero rovinarsi o usurarsi in nessun caso...per ora ho usato circa 200 fascette per fermare i cavi, e non hanno il minimo movimento ne strofinamento. Solo in un punto metterò del corrugato perchè c'è una lamiera pericolosa, anche quelli standard dell'auto in quel punto infatti son coperti da corrugato.
Il cavo da 50mmq in particolare, ha subito molte attenzioni durante la stesura, e ha comunque una guaina siliconica piuttosto grossa e resistente...facevo fatica con le forbici a tagliarla, figuriamoci.
Non ho voluto mettere ulteriori coperture sui cavi perchè non avevo il materiale adatto, ne il tempo di comprarlo perchè il lavoro è stato fatto di sabato/domenica.
Comunque tranquillo che ho pensato bene a quello che facevo mentre lavoravo e ho considerato ogni possibile eventualità di usura delle guaine.
Comunque ho già steso il 50mmq, i 2 RCA, e i cavi di potenza per le casse posteriori. Mi manca da fare la massa, i cavi di potenza anteriori e il remote. Poi monterò le casse anteriori, e inizio a rimontare il tutto. HO LA MACCHINA A PEZZI!!! Big Grin
Buona domenica a tutti!
I lavori stanno proseguendo, e tra ieri e oggi ho iniziato a creare il doppiofondo per il baule, nel quale ho fatto gli alloggiamenti per gli amplificatori e il box per il subwoofer. a voi le foto!
[Immagine: img0640oy.th.jpg]
[Immagine: img0644f.th.jpg]
[Immagine: img0651u.th.jpg]
[Immagine: img0652h.th.jpg]
[Immagine: img0654q.th.jpg]
[Immagine: img0655z.th.jpg]
Proseguono i lavori sul doppiofondo...
Fatta l'apertura incernierata dello slot-amplificatori e test nel baule per verificare errori.
Fotooooo...

[Immagine: img0658f.th.jpg]
[Immagine: img0661x.th.jpg]
[Immagine: img0659j.th.jpg]
[Immagine: img0660nm.th.jpg]
[Immagine: img0662uw.th.jpg]
(01-02-2011, 04:52 )alexmhr Ha scritto: [ -> ]Proseguono i lavori sul doppiofondo...
Fatta l'apertura incernierata dello slot-amplificatori e test nel baule per verificare errori.
Fotooooo...

[Immagine: img0658f.th.jpg]
[Immagine: img0661x.th.jpg]
[Immagine: img0659j.th.jpg]
[Immagine: img0660nm.th.jpg]
[Immagine: img0662uw.th.jpg]

Qualche commentino però me lo potreste lasciare eh...che vi piaccia o non vi piaccia, almeno da avere qualche giudizio più autorevole del mio!
MODERATORI POTETE CHIUDERE. NON CI SARà NESSUN ALTRO AGGIORNAMENTO DA PARTE MIA.
forse perche le foto non si vedono bene
e ci mettono una vita ad aprirsi ecco perche nessuno forse commenta
cmq sta/stava venendo un buon lavoro
Ma dai non te la prendere. Hai fatto un bel lavoro con il bagagliaio. Non c'è niente da commentare. Vediamo come finisce piu avanti Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6