Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: domanda per i moderatori!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
chiedo a uno dei moderatori, se mi può contattare in privato in modo da poter porre una domanda per il rispetto della community
grazie Wink
certo... contatta tu Wink
(02-01-2011, 09:29 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]certo... contatta tu Wink

non sò da dove si può leggere la lista dei moderatori
sotto il messaggio di hertz (che è moderatore) c'è l'indirizzo e-mail, mp, ecc
ah non sapevo fosse addirittura moderatore Big Grin ma io nn voglio parlare con lui ihihhii
(03-01-2011, 06:02 )antodj Ha scritto: [ -> ]ah non sapevo fosse addirittura moderatore Big Grin ma io nn voglio parlare con lui ihihhii

ah ah ah.... mi sto spaccando Big GrinBig GrinBig Grin DodgyDodgy

il problema è che io e lui ci siamo detti già tutto, perciò è giusto che senta un altro parere LOL ... rivolgiti direttamente a marco206 che è l'amministratore..... parlare con un altro mod non servirebbe a niente.

Anche se per la cronaca , di mod ci siamo solo io e fornetto , che ultimamente è anche poco presente Sad
eh già... scusate ragazzi ma sto passando un periodo pieno di lavoro... ho preso un bel trampolino di lancio e se non mi impegno ora non mi impegno piu... lavoro = soldi soldi = tanti sub! aahauahuah Big Grin

cmq sul forum scrivo poco ma vigilo sempre Smile
tanti sub da rompere ovviamente...:-)....come quel caos e quell'auna....:-)....grande forno....
(03-01-2011, 08:27 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]
(03-01-2011, 06:02 )antodj Ha scritto: [ -> ]ah non sapevo fosse addirittura moderatore Big Grin ma io nn voglio parlare con lui ihihhii

ah ah ah.... mi sto spaccando Big GrinBig GrinBig Grin DodgyDodgy

il problema è che io e lui ci siamo detti già tutto, perciò è giusto che senta un altro parere LOL ... rivolgiti direttamente a marco206 che è l'amministratore..... parlare con un altro mod non servirebbe a niente.

Anche se per la cronaca , di mod ci siamo solo io e fornetto , che ultimamente è anche poco presente Sad


si ma mi dispiace devo chiedere cose che sicuramente tu non sai Big GrinBig GrinBig Grin