Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sostituzione batteria fiat punto II serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,presto mi arriverà la batteria nuova per la mia puntina Big Grin siccome adesso monto il cubo originale fiat che è da 45/50 ah Confused ,ed ho acquistato una fam 80,di sicuro vi immaginerete che nella vasca di predisposizione non ci sta,qualcuno di voi l'ha già cambiata sulla stessa auto?devo togliere la vasca originale e costruirne un'altra?o che altro?
aiutatemi Huh
a un mio amico abbiamo messo una 80 ampere normale e abbiamo dovuto tagliare solo la parte anteriore ddel van molto molto semplice
L'amico sarei io. Io personalmente ho tagliato la parte d'avanti e l'ho stretta per bene. Per adesso non mi è ancora volata dal cofano Big Grin
(08-01-2011, 03:55 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]L'amico sarei io. Io personalmente ho tagliato la parte d'avanti e l'ho stretta per bene. Per adesso non mi è ancora volata dal cofano Big Grin

ciao cesco,grazie quindi hai eliminato il frontale della paratia di plastica e tutto funziona perfettamente?
(09-01-2011, 02:57 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]
(08-01-2011, 03:55 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]L'amico sarei io. Io personalmente ho tagliato la parte d'avanti e l'ho stretta per bene. Per adesso non mi è ancora volata dal cofano Big Grin

ciao cesco,grazie quindi hai eliminato il frontale della paratia di plastica e tutto funziona perfettamente?

Esattamente. Si quella è una scatolina di plastica per contenere la batteria niente di che. Solo che la devi stringere bene perche non essendo bloccata in avanti quando freni potrebbe scivolare. Ma non mi è mai successo. Al massimo l'ho trovata leggermente piu avanti ma nulla di preoccupante.
nella punto seconda serie personalmente ho installato anche una 140 ampere della fam, è semplicissimo farci stare una 80 ampere
(09-01-2011, 05:04 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]
(09-01-2011, 02:57 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]
(08-01-2011, 03:55 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]L'amico sarei io. Io personalmente ho tagliato la parte d'avanti e l'ho stretta per bene. Per adesso non mi è ancora volata dal cofano Big Grin

ciao cesco,grazie quindi hai eliminato il frontale della paratia di plastica e tutto funziona perfettamente?

Esattamente. Si quella è una scatolina di plastica per contenere la batteria niente di che. Solo che la devi stringere bene perche non essendo bloccata in avanti quando freni potrebbe scivolare. Ma non mi è mai successo. Al massimo l'ho trovata leggermente piu avanti ma nulla di preoccupante.

cesco,volevo chiederti,l'alternatore hai mantenuto quello originale vero?