Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte anteriore nella 500 Ciare o Audison ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vorrei sostituire il fronte anteriore nella 500 (2008) mantenendo l'autoradio originale e sono orientato, e indeciso Huh , fra:
• Ciare KCA05,
• Ciare di CW 171 (lo posso montare orientandolo verso l'ascoltatore) + CT 250 (o CT251A) + CF 230,
• Ciare CM205NDA + CT 250 (o CT251A) + CF 230
• Audison AV K6
Ciare CM205NDA provate e vanno da dio ,XD
poi abbinate con le ct263,,,(attento i263 sono grandi)
Grazie skulls91 per la risposta, effettivamente il ct263 sono grandi per la predisposizione sul montante, e abbianare al CM205NDA i ct 251 ?
Ma c'è qualcuno che ha fatto stare i CM205NDA nella portiera della 500 senza fare modifiche visibili dall'esterno ?
A me serve più che altro della musica di qualità, ultimamente ascolto Conte, Elisa, Ligabue, Joan Baez, Bob Dylan ... e occasionalmente anche della classica.
se vuoi ascoltare musica di qualità , non sò fino a che punto è adatto il cm205nda (componente ad alta efficienza )

io ti consiglio un 16.5 cm !
le cm205 costicchiano pure , con il prezzo dei 20cm ci prendi un kit assemblato , tipo coral prx , hertz hsk v-cone
infatti ti sconsiglio i miei ciare per il fatto che sono da fronte XD
percio ti consiglio di andare su marche piu sq tipo morel o tec ...
Insomma mi sconsigliate i Ciare ? Huh
E il CW 171 come vi pare ? Sad
si parla di pilotaggio dal finale integrao alla sorgente, quindi pochi watt realmente utili, oppure di mantenere la sorgente ma utilizzare cmq dei finali esterni?

(10-01-2011, 01:01 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]si parla di pilotaggio dal finale integrao alla sorgente, quindi pochi watt realmente utili, oppure di mantenere la sorgente ma utilizzare cmq dei finali esterni?
Pilotaggio dal finale dell'autoradio senza l'ausilio di altri amplificatori.
(08-01-2011, 20:04 )Giorgio27 Ha scritto: [ -> ]Vorrei sostituire il fronte anteriore nella 500 (2008) mantenendo l'autoradio originale e sono orientato, e indeciso Huh , fra:
• Ciare KCA05,
• Ciare di CW 171 (lo posso montare orientandolo verso l'ascoltatore) + CT 250 (o CT251A) + CF 230,
• Ciare CM205NDA + CT 250 (o CT251A) + CF 230
• Audison AV K6

Inserisco una nuova variante, tanto per complicare le cose:
Coral PRX 165 + PRX 28 + PRN 200
Più adatti, probabilmente, ad un impianto votato a musica di qualità, e con i soldi che risparmi potresti mettere un piccolo ampli che gli dia qualche buon watt.

Ammesso che tu voglia mettere un ampli
Pagine: 1 2