Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison SR1DK
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao ragazzi vi volevo kiedere se questo amplificatore Audison SR1DK poteva andare per il sub sx 380d ???????
dipende da che ti tipo di impianto vuoi realizzare
guarda io kome front devo metterci 3 16.5 spl show w tw 25 ....intendevi questo???????
l'SR 1dk può erogare 1200w in carico da 1 ohm..diciamo che potresti pure montarcelo..ma saresti un po tanto stretto....faresti lavorare l'ampli quasi sempre al limite...considerando i 1000 w puliti del sub..in potenza continua..quindi sei un pò impiccato....
si beh anche il fronte è importante comunque l'ampli non lavora impiccato...
comunque non so come possa andare l'accoppiata aspetta qualcuno che magari ha già usato questi prodotti!
non sò se far lavorare un ampli sempre il limite può essere di benificio....pensando al fatto che abbia preso un 38..da 1000w in rms..mi fa pensare che non lo voglia usare da ascolto...ma da pressione... e penso di avere capito che lo vuole spingere a dovere..guardando anche il fronte.. a mio parere meglio un ampli che in carico a 2 ohm riesce a tirare fuori 1200/1500w..opuure meglio ancora un 2000w a 1 ohm..che lasciar lavorare l'ampli fisso a 1 ohm..specialmente quando vuole spingere...
ripeto...parere mio...
cioè ragazzi non vi ho kapito secondo voi questo amplificatore viene troppo sfruttato con questo sub e in futuro si puo anche bruciare o altro?????scusate ma non sono molto pratico
il sub sx 280d è doppia bobina 2+2ohm ,quindi o lo colleghi a 4 oppure ad 1 ohm.

il srx 1d a 1 ohm è un pò tirato e ha meno controllo che a 4ohm.

al prezzo dell'audison ,io prenderei uno steg k2.03 o uno zapco studio 500 ....ed in bridge a 4ohm hai piu' o meno 1000w ....l'amply scalda meno , dura di piu' ,ed hai suono classe ab ! in parole povere ....
(10-01-2011, 04:31 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]non sò se far lavorare un ampli sempre il limite può essere di benificio....pensando al fatto che abbia preso un 38..da 1000w in rms..mi fa pensare che non lo voglia usare da ascolto...ma da pressione... e penso di avere capito che lo vuole spingere a dovere..guardando anche il fronte.. a mio parere meglio un ampli che in carico a 2 ohm riesce a tirare fuori 1200/1500w..opuure meglio ancora un 2000w a 1 ohm..che lasciar lavorare l'ampli fisso a 1 ohm..specialmente quando vuole spingere...
ripeto...parere mio...


non sarebbe al limite.

ma nel suo range prestazionale, se quei watt li cacciasse per davvero.

siccome non è così, meglio un altro finale.
ho kapito quandi voi dite che l audison non li caccia 1200 watt???ah scusate che intendete suona in classe ab?????scusate per l incompetenza



















Pagine: 1 2 3