Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: X GLI INSTALLATORI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
In tanti avranno letto la mia discussione sulla scheda clio, pertanto pongo le mie scuse alla categoria installatori, ed evito apertamente di fare il nome di questo rinomato installatore, proprio perchè non voglio fare altre polemiche che non mi toccano direttamente.

PERO', se penso che quel ragazzo poteva essere mio figlio tra qualche anno, mi viene su un nervoso che la metà basta.
Sapere che c'è gente che ruba e danneggia al prossimo con la loro ignoranza, e saper che quel mio amico ha speso tutti i propri risparmi rinunciando a cose molto più utili e necessarie per permettersi questo sfizio, ma ha ottenuto ciò, penso che la vita l'abbia punito ingiustamente.
TUTTO QUI.
per qunto mi riguarda si può anche chiudere qui il post, in modo che tutti possano leggere le mie scuse per la categoria e il linguaggio, ma anche comprendere la motivazione per cui mi sono permesso di sollevare polverone in un forum che penso debba saper accettare il fatto che la vita non è sempre rosa e fiori.

RISPOSTE NON SERVONO.
ma scusa...

che sia idraulico elettricista installatore o carrozziere... la persona ti ha fatto una lavoro non professionale??? bene ci ritorni e lo rifà da zero... altrimenti letterina dell'avvocato, lui si prende uno spavento rifà il lavoro e finisce bene...

è tanto semplice... non c'è bisogno di fare un comizio ai 4 venti che non serve a niente