Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz serie H
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,ho notato che non si parla quasi mai di questa serie di amplificatori,si tratta della vecchia linea hertz,serie H,per intenderci quelli neri con scritta gialla,amplificatori di una decina di anni fà.
I modelli erano gli H210,H230;H420..accreditati di molti watt e controlli elettronici piuttosto completi.
Mi piacerebbe sentire dagli esperti qualche recensione,pareri da chi li ha posseduti,tra l'altro sono da considerarsi old school?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.Smile
_______________________________________________________________________________________________

Buongiorno a tutti, ho deciso di aprire un topic di vendita distaccato da l mio regolare mercatino, visto il contenuto prettamente indirizzato su alcuni pezzi artigianali e su misura per Peugeot 206 CC / 3Porte ( nel caso particolare del sub, anche 5 Porte ).

Di seguito elenco dei pezzi in oggetto.. cosa molto importante che merita il grassetto

PEZZI UNICI, ARTIGIANALI, SU MISURA - NON ESISTONO IN COMMERCIO

SUPPORTI IN MDF PER WF DA 16.5


[Immagine: 219uby8.jpg]

[Immagine: 2r56sy8.jpg]

[Immagine: 1z8c44.jpg]

Dimensioni generose non a caso , in grado di chiudere un emorme foro della struttura immediatamente adiacente alla predisposizione, come vedete dotato di anello in mdf .
Oltre alla solidità della struttura e il trattamento con prodotto impermeabilizzante, questo supporto cambia l'angolazione del wf riportando l'altopèarlante in asse con la struutura ( anzichè rivolto verso i piedi come di serie ) a tutto vantaggio di una migliore esecuzione di tutta la gamma media.
Sono già pèresenti i fori per il montaggio su misura, a lavoro terminato potrete rimontare la cartella senza alcuna difficoltà.
Accessoriio assolutamente indispensabile , e come deto in precedenza, non esiste in commercio.




TRIANGOLI INTERNI PER TW ( ORIENTATI )






[Immagine: s4uh06.jpg]


[Immagine: 2ahrzv9.jpg]


( IMMAGINE DIMOSTRATIVA CON MOREL MT23 )










CASSA SUB PER INSTALLAZIONE ANTERIORE
( PIEDI PASSEGGERO )






[Immagine: b7cb9e.jpg]

[Immagine: vik1s0.jpg]
[Immagine: f3vz4g.jpg]
[Immagine: 29ly29z.jpg]



La cassa ottenuta è da  circa 13litri con foro da 181mm per ospitare perfettamente un 8".
Attualmente la struttura è grezza , ma sarà consegnata ad un possibile acquirente moquettata con vaschetta contatti.



Prezzi a breve, da stimare in quanto non vi sono veri riferimenti ma stimati tenendo conto principalmente del materiale acquistato e della manodopera ( tempo impiegato, studio, prove ecc... farebbe lievitare il prezzo e di molto oltre il valore materiale , dunque preso in considerazione solo in minima parte..)

_______________________________________________________________________________________________



PRODOTTI VENDUTI


                                       

AUDISON LRX4.1K -TW HERTZ HT 25 -CROSSOVER HERTZ 2W.XL -AUDISON HV16 -AUDISON VR 209 -JVC KDR621 -ALPINE 7998 -STEG K201 -SUB HERTZ HX250D -KENWOOD KRV5570 -AUDISON VR203 -PIONEER DEH8300SD -CROSSOVER ARTIGIANALI CIARE -AUDISON VR209 -CLARION CZ702E -PROEL MD10F COPPIA -AUDIOSYSTEM F2-190 -KIT HERTZ MLK165 -TECHNICS SB3670 -CASSA 50lt reflex -MTX RT2400 -MOREL ELATE SW6 -ADS PQ20 -ORION XTR300 -ADS PQ20 -CLARION DXZ778 -HERTZ SPACE ONE -FOCAL ACCESS A1 -CLARION CZ202 -SS REFERENCE 200 -KENWOOD 5051U -INFINITYREFERENCE -POLYGLASS 27V2 -MOREL MT23 - SUPPORTI ORIENTATI PEUGEOT 206 - CORAL PFA201 - RODEK R480i - CLARION CZ703E - PRE ARTIGIANALE CLASSE A 11V - PPI2150 - ALPINE CDA9835 - RODEK R280I - CLARION CZ703 - TW SPAEC ONE ( 2 COPPIE ) - ALPINE MRP-T305 - MONACOR DT284S - ALPINE MRP - T306 - ALPINE 7939 - INSONORIZZAZIONE COMPLETA (4 STP SILVER )



PACCHETTO INSNORIZZAZIONE COMPLETA -  PREZZO 54€+SS



[Immagine: 2n71qqh.jpg]

[Immagine: 16jr8z5.jpg]


Pacchetto insonorizzazione completa di 4 fogli del nuovo STP SILVER ( spessore 2,2mm ) misure 50 x 70 cad. per un totale di 2,5mq, sufficenti per insonorizzare dentro e fuori due porte "standard" ( fiat punto,fiat panda, peugeot 206 ecc..)


______________________________________________________________________________________________

RCA AUDISON BEST -  PREZZO 15€




[Immagine: 2sagu12.jpg]

RCA Audison serie best 4,5mt senza remote, mio personale, condizioni perfette

__________________________________________________________________________________________

AUDIOQUEST AQ70 PREZZO 40€


[Immagine: 2ex1x55.jpg]

[Immagine: vcrq5l.jpg]


[b]Ridotte dimensioni per un finale da 35w per canale .. vecchia scuola, i predecessori degli Steg..
Revisionato e attualmente collegato a banco per constatarne le caratteristiche e il perfetto funzionamento.
Suona inaspettatamente forte e con buona qualità, sembra di trovarsi di fronte ad un finale di caratura superiore, perfetto per pilotare un qualsiasi kit entry level, prezzo ridicolo per un oggetto di sicuro impatto.

        _________________________________________________________________________________                                 
 
[/b]


      WOOFER ENTRY LEVEL MADE IN KOREA (NUOVI)  PREZZO 40€ SPEDITI            dispongo inoltre di un'altra coppia da 13cm a soli 30€ ( NUOVI)



[Immagine: 9qh8cl.jpg]


[Immagine: 281akvs.jpg]


[Immagine: 1ilpc8.jpg]



Woofer made in Korea da 165mm, il prodotto è NUOVO solo provato da me sia a casa che in auto per testarne il reale valore musicale non avendo dati da allegare a cui fare riferimento. ( recapitati da centro ricambi B&W )
Bobina da 4ohm, 35w RMS , adatti sia per progetti home o per sostituire gli altopalanti di serie con la sola amplificazione della sorgente.
Testati da me sul mio impianto al posto dei Tec dunque con un wattaggio di molto maggiore, risultato, affatto male, costruzione robusta sospensione in gomma , cono in tela trattata, buona musicalità generale dove spicca un buon basso, nettamente superiore a qualsiasi ap in cartone di serie. prezzo ridicolo, 30€ netti, da provare.. dispongo di video delle prove effettuate... per chi ha pochissimo da spendere ma vuole comunque incrementare la resa degli altoparlanti serie..




_________________________





I MIEI CONTATTI  


Indirizzo e-mail gluca2009@libero.it   



DESCRIZIONE: Ottimo finale di casa Alpine, serie V12 MRV , una delle più apprezzate del marchio.

Nello specifico trattasi del MRV-T300 dichiarato 30w x 2 ma come scopriremo, ampiamente sottodichiarati ( vedi amp performance ) . Dotato dei famosi finali Sanken, doti musicali sorprendenti per un amplificatore da assoluto SQ, ottimo a gamma intera , stupefaciente in medio alta con una morbidezza e musicalità apprezzata raramente, personalmente è uno dei miei preferiti.
Presenta qualche piccolo segno di normale usura/utilizzo, prezzo sotto la quotazione di mercato, da notare, l'apparecchio è stato appena revisionato dal mio centro assistenza per assicurarvi un prodotto fresco e perfettamente funzionante.
Allego link della prova di Amp Performance per apprezzarne il reale potenziale:
http://amp-performance.de/532-Alpine-MRV-T300.html

LUOGO : Torino

CONDIZIONI ESTETICHE: buone 8/10

CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: PERFETTE 10/10 APPENA REVISIONATO

GARANZIA: NON PRESENTE

IMBALLO ORIGINALE: NON PRESENTE

PAGAMENTI:  postepay, bonifico bancario

PREZZO: € 80 SPEDITO

CONTATTI: gluca2009@libero.it cell. 347 3511879

FOTO:

[Immagine: b51hrl.jpg]



[Immagine: 2jdqjyt.jpg]

[Immagine: 2uyq786.jpg]

[Immagine: x6n2f5.jpg]

[Immagine: 25z1274.jpg]



[Immagine: 2vkaqer.jpg]


secondo me sono solo OLD ...e basta Big Grin senza school
vanno meglio , di granlunga , i vrx audison
Addirittura,sono davvero così scadenti?
Chiedo scusa per la risposta affrettata,avevo letto srx.
Bè i vrx sono degli ampli assolutamente dignitosi,ci stà che siano inferiori,a quali ampli possiamo paragonarli di pari livello?
(14-01-2011, 05:23 )bioss Ha scritto: [ -> ]Addirittura,sono davvero così scadenti?

non ho detto che sono proprio scadenti .
erano amply entrylevel , quindi non si può gridare al miracolo !

considera che il 2x80w (h210) costava 200€ .

con 200€ adesso prendi un oldschool che costava 1000/1500€ ....

Diciamo che hai reso l'idea.
Immagino in definitiva di paragonarli a ampli entry level tipo kenwood o sony e compagnia bella..
(14-01-2011, 05:23 )bioss Ha scritto: [ -> ]Addirittura,sono davvero così scadenti?
Chiedo scusa per la risposta affrettata,avevo letto srx.
Bè i vrx sono degli ampli assolutamente dignitosi,ci stà che siano inferiori,a quali ampli possiamo paragonarli di pari livello?

ai tempi ho ascoltato il h230 , ma in un'altro contesto .
si può paragonare ad un lrx vecchio , piu' o meno !

piu' meno , che piu' Big Grin