Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: steg 310
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi io possiedo un amplificatore steg 310.2 che uso in mono x pilotare un hertz spl show da 38 . ho anchee il cassone da spl studiato posta per il sub e per la mia macchina , dovrei acquistare la batteria per fare spl e volevo sapere i vostri pareri e cosa mi consigliate volevo sapere l assorbimento del amplificatore . il sub e un doppia bobina e durante l spl lo faccio scendere ad 1 ohm e suono a 4 ohm . ho il cablaggio da 50mm2 aspetto vostri pareri prima di acquistare la batteria come budget non lo so proponetemi il prodotto
quindi stai sempre smontando il tuo sub per suonare/burpare?

inoltre il 310.2 non è stabile a 1 ohm reale, ma solo a 4 ohm reale. Hai fatto le rilevazioni per sapere a che impedenza burpi? o a sentimento?

sei a 1 ohm teorico ma se davvero sei sotto 4 ohm reale, povero steg..

Se sai quello che fai (io non lo farei data l'impedenza troppo bassa) dovresti alimentarlo per bene. io lo cablerei direttamente col 50mm2 con fuse da 300 ampere minimo o senza (diretto dalla batteria). (non faccio spl ma ho messo il 70mm2 diretto da stegk204 a batteria)

Quindi almeno FAM 120.
310 1ohm per burpata spl ok, ma occhio a non strafare. batteria con moltissimo spunto se vuoi fare risultato. una Kinetik, una powercell e simili. cavi seri e corti il più possibile, niente fusibili.

è tutto sulla lama del rasoio, quindi fai le cose con cognizione.
sisi a un ohm burpo solo , come cavo sara massimo di lunghezza un 60 cm esagerando al massimo perche la batteria stara montata nel cofano , cavo 50 mm2 e collegati diretti dalla batteria al amplificatore senza fusibile , consigliatemi batterie che ne valuto
allora ragazzi?
preso una powercell pc 3000 ke dite ke risultati posso tirare?
(26-01-2011, 00:05 )Stl1994 Ha scritto: [ -> ]preso una powercell pc 3000 ke dite ke risultati posso tirare?

ah booo... diccelo tu Big GrinTongue
ke ampli potrei prendere secondo voi casomai mi verrebbe il piccio di cambiare ampli
(30-01-2011, 22:17 )Stl1994 Ha scritto: [ -> ]ke ampli potrei prendere secondo voi casomai mi verrebbe il piccio di cambiare ampli

secondo te è una domanda sensata nel luogo opportuno?
scusatemi
Pagine: 1 2