Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa doppio soundstream xxx15
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

alpinecarlo3

salve a tutti sono un ex frequentatore di questo forum , avrei bisogno del vostro aiuto per costruire la cassa per questi sub.
Premetto che attualmente ho una cassa da 176 litri accordata a 36hz usando il calcolo box su mario hifi, pero sta cassa e accordata per un solo xxx15 , ora volevo sapere se 176 litri possono bastare per 2 soundstream , e se mettendo il secondo xxx15 l accordo varia.Se varia avrei bisogno del vostro aiuto per calcolarmi dinuovo l accordo per due sub o magari mi consigliate qualche link dove trovare programmi per calcolarmi l accordo
certo che l'accordo varia! e ricorda visto che ho seguito la vicenda, che le prove dei sub si fanno partendo da un accordo basso a salire fino a quello desiderato. Occhio anche a non suonare fuori accordo, cioè musica da bassone con accordo alto. Incorri in fondocorsa ed escursioni al limite delle sospensioni.

alpinecarlo3

[quote='prisonbreak' pid='103369' dateline='1295204761']
certo che l'accordo varia! e ricorda visto che ho seguito la vicenda, che le prove dei sub si fanno partendo da un accordo basso a salire fino a quello desiderato. Occhio anche a non suonare fuori accordo, cioè musica da bassone con accordo alto. Incorri in fondocorsa ed escursioni al limite delle sospensioni.
ti riferisci alla vicenda di team spl? se si io i sub del venditore almeno il secondo glie lo fatto testare ad un noto istallatore della mia zona e mi ha dato una risposta secca ,cioe che coneseva il venditoree i sub e mi ha detto che erano da buttare siccome qua non mi trovo sul sito in questione il miio istallatore e giuseppe trepiccione. il quale mi ha detto che i litri bastano , pero siccome per me e un hobbi vorrei accordarla io come ho sempre fatto senza provocare alcun danno , poi inoltre il mio sub in 176 litri accordata a 36hz mai avuto danni , i 2 di sasacorsa nella stessa cassa sono morti in pochi minuti, inoltre dal mio istallatore ho comprato nuovo un altro xx15 l ho montato nella stessa cassa stesso accordo no ho avuto problemi , ma dimmi te .Cmq veniamo a noi conoscete programmi che calcolano accordi per 2 sub oppure consigliatemi grazie

alpinecarlo3

azz e morto sto forum