Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sorpresina !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi e da un po che non scrivo per mancanza di tempo,,,,
Oggi ho montato finalmente la fam120(mado che impresa per metterla nell cofano della mito XD ),montato il kit phaser linear appena tornato dalla revisione,alle 10 di mattina finisco di montare tutto e .....
tutto contento di poter sentire il mio impianto completo dopo 3 mesi di attesa,,,,,mi rendo conto che il doppio proel da 25 non si sente...e sormontato dal piccolo fronte composto da due ciare cm265nda e i tw ct263,,,,,allora che si fa??
In arrivo sub da 4 kw XD
ma ci va una 120 ampere nell' alloggio della batteria originale?
in che senso non si sentono?e ora che sub hai preso?
diciamo che toglendo la base originale e facendo un po di mageggi l abbiamo messa XD,,,,il sub devo decidere ancora.....
metti qualche foto della batteria e i magheggi che hai fatto per farcela entrare!!!!!!
giusto:-) curiosoni di vedere questa batteria:-)
dimenticato di fare foto,cmq sabato le faccio e posto tutto XD
allora prima cosa tolto i collegamenti originali ,eliminato al base in plastica originale che e fissata con 3 bulloni giganti XD
poi smontato il serbatoio dell acqua del radiatore ,dopo circa 30 minuti di lotta con la bestia da 40 kg siamo (io e cesco )riusciti a metterla a dovere,poi preso una barra filettata da 8mm e 4 bulloni e abbiamo bloccato la batteria(la barra serve perche la mito porta una cinghia con un bullone da 8 che si blocca nel alloggio,solo che la fam e piu alta e mi sono servito della barra a posto del bullone originale)
ecco tutto adesso ho una 120 avanti in attesa di sostuirla con una 80 avanti e spostare la 120 dietro cosi da semplificare gli eventuali tagliandi


la fam occupa veramente tanto tanto spazio!
(17-01-2011, 07:00 )skulls91 Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi e da un po che non scrivo per mancanza di tempo,,,,
Oggi ho montato finalmente la fam120(mado che impresa per metterla nell cofano della mito XD ),montato il kit phaser linear appena tornato dalla revisione,alle 10 di mattina finisco di montare tutto e .....
tutto contento di poter sentire il mio impianto completo dopo 3 mesi di attesa,,,,,mi rendo conto che il doppio proel da 25 non si sente...e sormontato dal piccolo fronte composto da due ciare cm265nda e i tw ct263,,,,,allora che si fa??
In arrivo sub da 4 kw XD

Dici che i 2 proel non si sentono;immagino che intendi dire che non suonano abbastanza forte,ragion per cui non stanno dietro al fronte.
Io ne ho montati 2 ad un amico.
Con cosa li amplifichi?