Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: vi presento un pezzo del mio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao raga.. vi presento il mio impianto ancora in fase di upgrageRolleyes ma sopratutto volevo dei consigli perchè date le dimensioni dei tw e dei mid non riesco a metterli a montante. [attachment=123][attachment=124][attachment=125][attachment=126][attachment=127][attachment=128][attachment=129] [attachment=130][attachment=131] come faccio? so che la posizione che si trovano ora non è la migliore..
scusate in disordine.. ma non riesco a capire il perché.. comunque se si vedono le foto, come potete notare, ho il mid a cupola in porta(cosa non buona). come anche per il tw. come faccio? dato che sono enormi e non riuscirei a metterli a montante?
ha.. non badate alla mano..:-)
(18-01-2011, 01:45 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ciao raga.. vi presento il mio impianto ancora in fase di upgrageRolleyes ma sopratutto volevo dei consigli perchè date le dimensioni dei tw e dei mid non riesco a metterli a montante. come faccio? so che la posizione che si trovano ora non è la migliore..
scusate in disordine.. ma non riesco a capire il perché.. comunque se si vedono le foto, come potete notare, ho il mid a cupola in porta(cosa non buona). come anche per il tw. come faccio? dato che sono enormi e non riuscirei a metterli a montante?
ha.. non badate alla mano..:-)

è una gt?
una 147 perché?
maax? neanche tu mi dai un aiutino? daii chi sa quanti ne avrai montati di esb settemila..
(18-01-2011, 20:20 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]maax? neanche tu mi dai un aiutino? daii chi sa quanti ne avrai montati di esb settemila..

sicuramente avrà lo soluzione Max... Wink
speriamo che mi risponda fra..
Con un buon lavoro tw e mid a montante ci stanno, ma serve un lavoro fatto bene e da persona competente. Ne ho visti tanti di tw+mid a montante, collocati alla base, poi il medio a cupola non credo che deve essere caricato più di tanto....
ma sono enormi:-( se non si può fare niente li sostituirò con dei morel
(19-01-2011, 00:28 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ma sono enormi:-( se non si può fare niente li sostituirò con dei morel

io per esempio nella mia golf 4 monto un ciare ct263 a montante sono appastanza grossi come tw e dopo più di un anno ancora sono la belli fermi a sparare musica Wink
si ho visto il video con max:-) comunque a me non piace il montante troppo grosso..
Pagine: 1 2