Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il vostro primissimo impianto.... da dimenticare!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(20-01-2011, 01:39 )Forno Ha scritto: [ -> ]il bello è che mi piaceva!!! Big GrinBig Grin

io direi... il bello che avevi già la twingo!! oppure dovre dire hai ancora?! Sei rimasto tu e mia suocera con questa macchina... ed il paragone non fa onore a mia suocera... Big GrinBig Grin Parlo io poi che ho una fuoriserie... (Nel senso che è proprio fuori-serie da anni... Tongue)
si ma il bidone era lavato eh:-) verniciato e aveva pure il reflex ahahah bei tempi quelli..
ehi mark....stai offendendo anche max parlando male della twingo....:-)...hihihi
la twingo???
e chi la produceva??
hihihihi
(20-01-2011, 01:47 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]
(20-01-2011, 01:39 )Forno Ha scritto: [ -> ]il bello è che mi piaceva!!! Big GrinBig Grin

io direi... il bello che avevi già la twingo!! oppure dovre dire hai ancora?! Sei rimasto tu e mia suocera con questa macchina... ed il paragone non fa onore a mia suocera... Big GrinBig Grin Parlo io poi che ho una fuoriserie... (Nel senso che è proprio fuori-serie da anni... Tongue)

12 anni e 150mila km non offendere la mia signora tamarra! hahahahah
1° -sintolettore a cassetta , kenwood
Coassiali pioneer , tipo ts-a6957 , a pannello Big Grin
con amply phonocar ph200 Shy Sad

su renault clio (1°tipo) 1.4 benzina ...alimentazione a carburatore doppiocorpo Big Grin
(20-01-2011, 02:34 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ehi mark....stai offendendo anche max parlando male della twingo....:-)...hihihi

ben detto.

trovatemi un'altra utilitaria così piccola, ma così spaziosa e con una acustica del genere...

Big Grin

la punto 1° serie
Fiat uno! Tra l'altro sto parlando di pochi anni fa... forse tre

sorgente kenwood, la più economica non ricordo il nome..
Due bicono avanti travati chissà dove!!! Aaaaaa ora ricordo nella opel di 20 anni fa di mio padre hihihihi
e dietro su pannello due belle jbl 6X9 regalatomi da un'amico, tra l'altro una delle due aveva il cono mezzo crepatoBig Grin
Il tutto amplificato dalla sorgente...
spiacenti, ma in quanto all'acustica, siamo lontanucci.
Pagine: 1 2 3 4