Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli 2 canali!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ottimo amplificatore.....suona benissimo....il prezzo bene o male è quello del tuo budget....
Rispetto al vr209 com'è?
questo non te lo so dire....un VR ancora non ho avuto il piacere di ascoltarlo.....l'HK è caldo,dettagliato ecc......la prima cosa che risalta è il calore........ma ho sentito in giro che i VR non sono da meno......quindi dato che dovresti spingere un kit 2vie,credo che i 50watt in più che ha il vr209 facciano al caso tuo........e nel mercatino ce n'è uno perfetto ad un prezzo ridicolo.....che se avevo qlk soldo da poter spendere,l'avrei già preso x provarlo....
(20-01-2011, 01:58 )Foxylady Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti.

Ragazzi vista la precoce rottura del mio Audison vr206 mi occorrerebbe un altro ampli (due canali), budget max 150 €.

Il fronte anteriore è formato da due midwoofer ciare cw161n, tweeter ct250 e cross cf231, sempre ciare.

Su che prodotto potrei orientarmi, all'incirca con timbrica simile al vr?
Ricordo che ascolto per la maggior parte musica rock, pop.

Grazie.

Ogni amply ha il suo suono e la sua timbrica ....se sei soddisfatto cerca un vr206 Big Grin o un vr 209 , oppure qualcosa sempre di casa audison , con tipico sound audison ... tipo un vrx 2.150 , lrx 2.150 .
comunque se cambi marca e sound ,per i tuoi gusti puoi trovare anche di meglio Wink , come puoi trovare di peggio Confused

(09-06-2011, 03:27 )megane Ha scritto: [ -> ]
(20-01-2011, 01:58 )Foxylady Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti.

Ragazzi vista la precoce rottura del mio Audison vr206 mi occorrerebbe un altro ampli (due canali), budget max 150 €.

Il fronte anteriore è formato da due midwoofer ciare cw161n, tweeter ct250 e cross cf231, sempre ciare.

Su che prodotto potrei orientarmi, all'incirca con timbrica simile al vr?
Ricordo che ascolto per la maggior parte musica rock, pop.

Grazie.

Ogni amply ha il suo suono e la sua timbrica ....se sei soddisfatto cerca un vr206 Big Grin o un vr 209 , oppure qualcosa sempre di casa audison , con tipico sound audison ... tipo un vrx 2.150 , lrx 2.150 .
comunque se cambi marca e sound ,per i tuoi gusti puoi trovare anche di meglio Wink , come puoi trovare di peggio Confused

Grazie per i consigli.
Ho visto che vendi un millenium power2, come va?
(09-06-2011, 04:23 )Foxylady Ha scritto: [ -> ]
(09-06-2011, 03:27 )megane Ha scritto: [ -> ]
(20-01-2011, 01:58 )Foxylady Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti.

Ragazzi vista la precoce rottura del mio Audison vr206 mi occorrerebbe un altro ampli (due canali), budget max 150 €.

Il fronte anteriore è formato da due midwoofer ciare cw161n, tweeter ct250 e cross cf231, sempre ciare.

Su che prodotto potrei orientarmi, all'incirca con timbrica simile al vr?
Ricordo che ascolto per la maggior parte musica rock, pop.

Grazie.

Ogni amply ha il suo suono e la sua timbrica ....se sei soddisfatto cerca un vr206 Big Grin o un vr 209 , oppure qualcosa sempre di casa audison , con tipico sound audison ... tipo un vrx 2.150 , lrx 2.150 .
comunque se cambi marca e sound ,per i tuoi gusti puoi trovare anche di meglio Wink , come puoi trovare di peggio Confused

Grazie per i consigli.
Ho visto che vendi un millenium power2, come va?

la linea Millenium Power era la entrylevel , la linea aggiornata degli audison LR ....diciamo che và un pò meglio rispetto al fratello precedente LR132 !
Ha sempre il tipico sound di casa audison , ma la serie VR è un gradino sopra , ma può essere compensato dalla maggior potenza a disposizione rispetto al vr206 ....
Huh non sò , sinceramente non li ho confrontati tutti e due nello stesso contesto

potresti cercarti anche un phoenix gold serie m o un'audio art,i vecchi sony o alpine...

cmq ti ho mandato un'email per il tuo vr206
Pagine: 1 2