Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box per 4 subwoofer 18"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao... è il primo topic che apro correggetemi se sbaglio...ho bisogno di un box per 4 subwoofer selenium tornado 18" per suonare all esterno, non li posso caricare a tromba per mancanza di spazio... vorrei dei consigli sul tipo di caricamento e un progettino per farli suonare bene magari se mi date il litraggio, il tipo di sfogo e le varie misure... i parametri dei subwoofer sono:
Ohm Re3.97 ;
Fs 41 Hz
Qts 0,55;
Qms 17,77;
Qes 0,57 ;
Vas 126,30 L;
Sd 0,1,194 mila m2;
Xmax ± 21,0 millimetri;
Risposta in frequenza: 38 ~ 1.500 Hz;
Altezza del magnete: 25 mm;
Diametro del magnete: Ø 220 mm;
Altezza totale: 218 millimetri;
Diametro: Ø 457 millimetri

GRAZIE IN ANTICIPO Wink
che musica ci devi suonare? come gli amplifichi?
gigi d'agostino musica sui 50 hertz +o- li amplifico con un hifonics cyclops 4000wat rms a 1ohm... il tutto alimentato con 4 batterie optima al gel da 75A ciascuna
(20-01-2011, 06:19 )robby Ha scritto: [ -> ]gigi d'agostino musica sui 50 hertz +o- li amplifico con un hifonics cyclops 4000wat rms a 1ohm... il tutto alimentato con 4 batterie optima al gel da 75A ciascuna

curiosità e il resto dell'impianto?
fronte urlo selenium con quattro 30cm e 2 driver nei finestrini
per montare l'enorme cassone avrai una station wagon senza sedili posteriori Big Grin e per il fronte cosa hai o metteresti?
infatti si Wink gia eliminati i sedili perchè secondo il mio progetto si parla di 520litri ma ho aperto questo topic apposta per aspettare che qualcuno mi indichi il litraggio perfetto e il tipo di caricamento da effettuare per questi quattro teli....