Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: confronto impact, focal, audison
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve volevo delle opinioni tra questi kit a due vie molto noti e sicuramente ascoltati da tutti anche perché dovrei cambiare le mie coral monza e volevo un consiglio anche da voi:
impact rgw6638.s; impact rgw6632; impact rh6638; impact hs6532; focal 165vr; audison voce av k6. che ne dite qual'e' il vostro giudizio di classifica secondo me le migliori sono le audison voce e secondo voi?
(23-01-2011, 00:54 )arturfox Ha scritto: [ -> ]salve volevo delle opinioni tra questi kit a due vie molto noti e sicuramente ascoltati da tutti anche perché dovrei cambiare le mie coral monza e volevo un consiglio anche da voi:
impact rgw6638.s; impact rgw6632; impact rh6638; impact hs6532; focal 165vr; audison voce av k6. che ne dite qual'e' il vostro giudizio di classifica secondo me le migliori sono le audison voce e secondo voi?

vendi i monza?

(23-01-2011, 00:54 )arturfox Ha scritto: [ -> ]salve volevo delle opinioni tra questi kit a due vie molto noti e sicuramente ascoltati da tutti anche perché dovrei cambiare le mie coral monza e volevo un consiglio anche da voi:
impact rgw6638.s; impact rgw6632; impact rh6638; impact hs6532; focal 165vr; audison voce av k6. che ne dite qual'e' il vostro giudizio di classifica secondo me le migliori sono le audison voce e secondo voi?

Le migliori per far cosa? Per quale utilizzo? In che contesto?
li devo pilotare con un ampli audiosystem f4 380
(24-01-2011, 01:40 )arturfox Ha scritto: [ -> ]li devo pilotare con un ampli audiosystem f4 380

Capito ma che ci devi fare? Che impianto devi farci? Porte aperte? Ascolto?

Che musica senti?
ascoto no porte aperte.musica un Po tutte tranne il metal apparte qualcosa
io tra tutte qst ho sentito solo le audison...suonano davvero bene....le altre non saprei...anche se le impact in quanto ad altoparlanti non è proprio molto qualitativa....
(25-01-2011, 19:29 )arturfox Ha scritto: [ -> ]ascoto no porte aperte.musica un Po tutte tranne il metal apparte qualcosa

Credo che le Impact le puoi mettere da parte.
Il kit voce di Audison dovrebbe essere un ottimo prodotto, ma non l'ho mai ascoltato.

Budget per il FA?

Con cosa lo piloterai? Lo lascerai filtrato dal crossover originale? Sorgente?
Resto dell'impianto?
le piloto con un audiosystem f4 380 se qualcuno mi da anche un consiglio sulla taratura gradirei. poi per il sub ho un audison millenium power 300 watt rms e come sub al momento ho un dragster deh 221 pero piu' in la lo sostituirò con un coral hds 812 la sorgente e' un kenwood kvt 729