Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: I'mpianto di ''best''
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti

Praticamente l'impianto sarà pronto penso per domani o giovedì.
Posterò piu avanti foto e video.

fonte: pioneer avh-p6600dvd
fronte 4 woofer TECmod. SPL 6 , 4 tweeter SPL 25n,
2 amply: Audison SRX-4,Audison SRX 2

subwoofer :Subwoofer hertz ebx250r

che ne pensate?

non sarà il top però di sicuro si fa sentire!
dovremmo ascoltarlo per dare un parere.. non credi ?? ^_^ .... è inutile giudicare i singoli componenti.
(26-01-2011, 05:52 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]dovremmo ascoltarlo per dare un parere.. non credi ?? ^_^ .... è inutile giudicare i singoli componenti.

Beh per forza. Proverò a improlarlo di farmi registrare e poi caricare la registrazione (ho un eccellente registratore).
(26-01-2011, 06:22 )ITF Ha scritto: [ -> ]
(26-01-2011, 05:52 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]dovremmo ascoltarlo per dare un parere.. non credi ?? ^_^ .... è inutile giudicare i singoli componenti.

Beh per forza. Proverò a improlarlo di farmi registrare e poi caricare la registrazione (ho un eccellente registratore).

Per quanto possa essere buono non è comparabile all'orecchio umano, e una macchina va ascoltata dal vivo. Comunque posta le foto cosi vediamo la lavorazione.

PS: Chi devi implorare?? Non è tuo l'impianto?
(26-01-2011, 06:31 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]
(26-01-2011, 06:22 )ITF Ha scritto: [ -> ]
(26-01-2011, 05:52 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]dovremmo ascoltarlo per dare un parere.. non credi ?? ^_^ .... è inutile giudicare i singoli componenti.

Beh per forza. Proverò a improlarlo di farmi registrare e poi caricare la registrazione (ho un eccellente registratore).

Per quanto possa essere buono non è comparabile all'orecchio umano, e una macchina va ascoltata dal vivo. Comunque posta le foto cosi vediamo la lavorazione.

PS: Chi devi implorare?? Non è tuo l'impianto?

eh il problema è che l'ha fatto fare da un rivenditore quindi posso mettere le foto solo a lavoro finito(comunque no l'impianto è di un mio amico.) comuqnue il suo impianto lo sponsorizzo io , quindi è come se in parte fosse mio ;-)
ciao se vuoi sponsorizzare anche il mio,,,,un piccolo anticipo di 5000 euro su postepay XD


lol
L'ho provato tira che è una bomba!

Dentro il negozio appena attaccato il sub tremevamo le vetrine!

l'unica pecca a parte il costo (non glielo chiest) ma avrà un fracco, il suono è troppo pulito , forse sono abitutato io che le mie casse grattano per farci il formaggio. Poi devo ancora aspettare perchè è in rodaggio , non ha alzato al massimo gli amply (momentaneamente sono a passo basso) e il volume non lo tira ancora a manetta , comunque quando ho un attimo di tempo metterò su le foto.
azz con quei componenti tremano le vetrine Smile
è stato fatto un'ottimo lavoro complimenti
scusa se te lo dico, ma la sezione sub sulla carta mi sembra inferiore al fronte, dovrebbe provare con qualcosa di più performante.
foto foto....:-)