Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: insonorizzazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salva amici volevo un consiglio da voi esperti io ho intenzione di insonorizzare le porte della mia 147. ho acquistato dei fogli di bitume adesivo di 2 mm di spessore e del fonogel da spruzzare o spennellare sopra che dite basta per insonorizzare?
(31-01-2011, 20:25 )arturfox Ha scritto: [ -> ]salva amici volevo un consiglio da voi esperti io ho intenzione di insonorizzare le porte della mia 147. ho acquistato dei fogli di bitume adesivo di 2 mm di spessore e del fonogel da spruzzare o spennellare sopra che dite basta per insonorizzare?

Era meglio butyflex e pasta brax, ma visto che oramai hai gia comprato monta.
ma la pasta prax la posso applicare sul bitume e' migliore o a questo punto metto il fonogel?
(31-01-2011, 22:17 )arturfox Ha scritto: [ -> ]ma la pasta prax la posso applicare sul bitume e' migliore o a questo punto metto il fonogel?

Si si applica sul bitume. Nella sezione guide trovi l'apposita guida ed è decisamente migliore del fonogel. Ma ripeto se hai gia comprato tutto sfrutta quello che hai.
ok ti ringrazio
(31-01-2011, 22:28 )arturfox Ha scritto: [ -> ]ok ti ringrazio
I figli di bitume e il fonogel li utilizzi per le lamiere interne della portiera mentre il butyflex e la pasta brax per quelle esterne. Se ti rimane qualche foglio lo puoi sempre mettere nelle portiere posteriori.
Per le cartelle puoi usare una buona moquet adesiva.
Ci sono diversi thread su questo forum dove viene spiegato come si utilizzano questi prodotti.