Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto di piccaspicca(by max)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti sono gianluca e vengo da roma. appassionato di musica ho deciso di mettermi su un impiantino come si deve. premetto che cablaggi ecc sono presi dallo zio max quindi è il meglio ke ci sia TonguePPP
ho una micra k12 del 2004 e questi sono i componenti del mio progetto:

SORGENTE: JVC KD-r 611
FA: Kit HSK165
SUB: ES300 v-cone in cassa in mdf 19 mm da 25 lt
AMPLI FA: steg 2.220 qmos
AMPLI SUB: old school Phase Linear .4w
insonorizzazione a colpi di buty e pasta brax

Ke ne dite come primo impianto?Big Grin
ottima partenza
mha , niente di che.... non pensare abbassare i finestrini e farti sentire fuori....

buahahahahahahahah
(01-02-2011, 10:08 )piccaspicca91 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti sono gianluca e vengo da roma. appassionato di musica ho deciso di mettermi su un impiantino come si deve. premetto che cablaggi ecc sono presi dallo zio max quindi è il meglio ke ci sia TonguePPP
ho una micra k12 del 2004 e questi sono i componenti del mio progetto:

SORGENTE: JVC KD-r 611
FA: Kit HSK165
SUB: ES300 v-cone in cassa in mdf 19 mm da 25 lt
AMPLI FA: steg 2.220 qmos
AMPLI SUB: old school Phase Linear .4w
insonorizzazione a colpi di buty e pasta brax

Ke ne dite come primo impianto?Big Grin

Ottimo inizio!
solo un appunto prima di definire gli ampli sulle 2 sezioni fai delle prove cioè inverti il phase linear sul Fa e il qmoss sul Sub e poi vedi come va...
(01-02-2011, 19:36 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]mha , niente di che.... non pensare abbassare i finestrini e farti sentire fuori....

buahahahahahahahah

si dai con il subbino un pò si fa sentire Big Grin

ciao a tutti ho postato il progetto del mio impianto ieri,ma ho modificato due cosette..cosa ve ne pare?

SORGENTE: CLARION VRX848RVD
FA: Kit HSK165
SUB: ES300 v-cone in cassa in mdf 19 mm da 25 lt
AMPLI FA: Rockford fosgate 500.2
AMPLI SUB: Phase Linear .4w
insonorizzazione a colpi di buty e pasta brax
e che fine hai fatto fare allo steg?cmq davvero ottimo come inizio...complimenti....xkè non posti qualche foto?
Avrai sicuramente ottimi risultati, nelle mani di Max come sbagliareBig GrinBig Grin

Continua così!!!!
(01-02-2011, 21:04 )Forno Ha scritto: [ -> ]
(01-02-2011, 19:36 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]mha , niente di che.... non pensare abbassare i finestrini e farti sentire fuori....

buahahahahahahahah

si dai con il subbino un pò si fa sentire Big Grin

tamarri Dodgy
(03-02-2011, 00:17 )bigotto Ha scritto: [ -> ]
(01-02-2011, 21:04 )Forno Ha scritto: [ -> ]
(01-02-2011, 19:36 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]mha , niente di che.... non pensare abbassare i finestrini e farti sentire fuori....

buahahahahahahahah

si dai con il subbino un pò si fa sentire Big Grin

tamarri Dodgy

ma chi noi??AngelAngelTongue
Pagine: 1 2