Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quale subwoofer x cassa chiusa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi volevo un consiglio..all'inizio avevo intenzione siccome avevo già uno steg k202 di accoppiarlo ad un focal 33k in chiusa a 30l...ma dato che la mia mente è malata ho venduto il k202 e ho acquistato il k204,la domanda che vi faccio è quale subwoofer posso abbinare a questo ampli con un budget di 400 euro?(posso tirare ancora un pelino per il budget) ovviamente suonerà sempre in chiusa..come genere musicale ascolto un pò di tutto..
non so consigliarti che sub abbinarci ma una cosa che posso dirti con certezza è che a quell'ampli non devi far mancare corrente! a detta di molti qua sul forum non ne fa economia!
si si lo sò bene provvederò presto anche per quello ,come cavi ho degli 0awg vanno bene?
batteria\e?
(02-02-2011, 01:38 )RiCc_ Ha scritto: [ -> ]si si lo sò bene provvederò presto anche per quello ,come cavi ho degli 0awg vanno bene?

i cavi vanno bene, ma occorrono Ampere a profusione; su una sezione sub veramente tosta, se vuoi spremere sul serio i due Kw del finale in configurazione 2ohm, occorrno almeno 150A solo per lui.

un unico sub per un K2/04..? ce ne sono tanti. ma bisogna spendere.

grazie max,l'ampli lavorerà a 4ohm,si opterò su un solo subwoofer il cui box lo andrò a collocare bel ruotino di scorta x guadagnare un pò di spazio in più...siccome non me ne intendo volevo sapere il nome di qualche sub che digerisca questi watt e che possa lavorare in sospensione.grazie dei consigli
dipende dal genere che preferisci...
vorrei un 30,quotato sulla qualità
spero di non aver detto na cavolata :/
Prova a vedere il morel ultimo 12, oppure il jl 12w7
Altrimenti potresti dare un'occhiatina anche al gzpw 12 limited... Ho letto in una nota rivista che può fare qualche appunto anche in sq, e non costa nenche tantissimoWink
capito Big Grin devo aspettare e aumentare un pò il budget Big Grin
Pagine: 1 2