Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiutatemi a decidere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

andredv2000

Ciao,dopo circa un'anno dall'installazione sulla mia auto dell'Audison srx2, usato in mono x il pilotaggio del subwoofer, ho deciso di amplificare anche il resto dell'impianto.
Sinceramente credo che Audison faccia degli ottimi amplificatori, per questo sarei tentato di utilizzarne uno della serie LRx per le sarre anteriori e superiori...Che sia un bel acquisto?O c'è di meglio in giro?[8)]
La sorgente è una pioneer 7700, ha un bel suono,anche se penso di sostituirla a breve, però per adess va più che bene, anche perchè dispone di 4 uscite RCA x avanti/dietro.
Ultimamente sento persone che mi dicono che il mio SRx x sprecato per il sub, e che potrei prendere un ampli 2+1 in maniera da utilizzare il mio SRx2 per il fronte anteriore, e l'altro per posteriore e sub...in teoria Audison produce questo...ma se prendo un 4 canali non ottengo lo stesso risultato senza stravolgere tutto....???????[:I][:I]


Andrea