Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: domani si vernicia lo steg
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciaoo lavorando in verniciatura inferiate, cancelli, porte. ecc e un tipo di verniciatura a polvere elettrostatica che successivamente il pezzo verniciato viene messo in forno a 200 gradi per far modo che si sciolga la polvere e diventi vernice.. tutto questo per dirvi che ho l'imbarazzo della scelta del colore che posso fare i miei steg.. naturalmente privi di circuito e plastiche varie.. di che colore li faccio? io vado x il nero stellato. accetto consigli Smile
(03-02-2011, 06:39 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ciaoo lavorando in verniciatura inferiate, cancelli, porte. ecc e un tipo di verniciatura a polvere elettrostatica che successivamente il pezzo verniciato viene messo in forno a 200 gradi per far modo che si sciolga la polvere e diventi vernice.. tutto questo per dirvi che ho l'imbarazzo della scelta del colore che posso fare i miei steg.. naturalmente privi di circuito e plastiche varie.. di che colore li faccio? io vado x il nero stellato. accetto consigli Smile

Quanti ne sono?
Se sono 3 farei un bel tricolore.
no 2 per oraSmile
bella come idea comunque..
l'avrei sempre voluto vedere bianco lo steg................:-)
un bel grigio antracite...
bla grigio noSmile comunque oggi alle ore 9 l' ho verniciatoSmile e venuto veramente bene. a presto posterò le foto.
che colore è adesso?
questo e il fratellino che farà la sua stessa fine.[attachment=256] e questo è il 75.4 che ho verniciato nero stellato. bello no?[attachment=255][attachment=254] [attachment=253]
Bello è bello, però avrei osato un colore più azzardato, che so, tipo viola metallizzato stile US amps... bianco perlato...
che dici mi faccio il 45.4 bianco perlato? Smile
Pagine: 1 2