Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: e quando vi sentite dire..............................
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
-1-TU MI TRASCURI X LA MACCHINA!!
-2-STAI SEMPRE A SMONTARE LA MACCHINA
-3-TROVI SCUSE PER NON VENIRE CHE HAI DA FARE LA MACCHINA
-4-PER TE E' PIU IMPORTANTE LA MACCHINA DI ME

chi non si è mai sentito dire queste frasi??TongueTongueTongue io le sento ogni seraBig GrinBig GrinBig GrinShy ihihih
è la mia morosa che si sente dire ogni volta:

1) attenta alla portiera!
2) attenta ai sedili con quella targhetta in metallo al pantalone?!!
3) attenta al cruscotto con quella borsa appoggiata li!!
4) attenta alla moquette sotto il tappetino con quelle scarpe!!!
Io preferisco la donna alla macchina perchè la macchina anche se la trascuri resta li, la donna se ne va!
Tongue
e si pero quando poi hai voglia di un po di sesso,,,,ti fotti la macchina,o il reflex dei sub XD
ahahah

PS per luciano
Immagina la scena.
IO:amore buona notte....
RAGAZZA:ok notte amore a domani
IO:piano con la portiera che è insonorizzata e pesa..
RAGAZZAConfusedi si dici sempre la stessa cosa,,,
lei si alza e cn tutta la foza chiude la portiera quasi a saldarla
IO: mannaggia.....e poi bestemmie a catena XD
ahahahahaha
niente bestemmie.... testa nel port da 16 e burpata a 40 hz!! poi vedi come si ricorda la prox volta !!
(10-02-2011, 08:41 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]niente bestemmie.... testa nel port da 16 e burpata a 40 hz!! poi vedi come si ricorda la prox volta !!

bellissima qst............Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
in casi come questi gioisco della mia neo "solitudine"!
scherzi a parte quelle maledette succhiasangue sono gelose pure della tua stessa macchina!
stavo x essere volgare sul succhiasangue..................:-)
fortunatamente la mia ragazza non rientra nella categoria delle "paranoiche" Big Grin
Quanti pomeriggi passati da Max, quante domeniche passate ai raduni(anche con lei), quante ore davanti al pc a comprare, vendere, cercare o ammirare senza che lei si lamenti... in compenso, ogni tanto le dedico qualche ora a girare x negozi e x centri commerciali e lei è contenta Big Grin
Facciamo 1po' l'uno Angel
La mia circa 10 giorni fa mi ha detto: " amore quando è che monti un bel subettino? non ci sono i bassi... ", ih ih ih ih ih... non l avesse mai detto! dalla prox settimana inizio i lavori sulla ayghina! Smile
Inoltre il subetto glielo piazzo sotto il sedile cosi si fa anche un bel massaggino quando ascolta la musica!!! Big Grin
Pagine: 1 2 3