Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: prodotto che rende sospensione lucuda e appiccicosa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
salve a tutti
che prodotto viene utilizzato dalle case madri per rendere le sospensioni dei woofer lucide e appiccicose???
la ciare fa un prodotto del genere ed è vernice smorzante ma non è esattamente lo stesso.
spero di essermi spiegato alla meglio.
grazie
non sò cosa usino le case madri, ma io una volta per pulire una coppia di woofer ho utilizzato la spugnetta per lucidare le scarpe (mi pare si chiami calzanetto o qualcosa del genere) con risultati ottimi....ha tolto la polvere e lucidato i woofer in modo perfetto...
ma un prodotto specifico esisterà? Qual'é?
io ho provato a spruzzare il lucida cruscotti sul sub, ed è diventato bello lucido, ma nn so quanto possa far bene...è solo x estetica
Ma perchè dovete fare ste cose ai poveri sub? Sono fatti per suonare mica per essere guardati!

Tutti questi prodotti seccano le gomme ed al lungo andare la sospensione ne risente parecchio.
Undecided
Esatto, anch'io non sono convinto che non rovinino proprio il sub o che cambino la sua risposta alterandone le caratteristiche...
(14-02-2011, 02:12 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]Esatto, anch'io non sono convinto che non rovinino proprio il sub o che cambino la sua risposta alterandone le caratteristiche...

la mia era solo una info per cercare di capire quale fosse questo prodotto diciamo "lucidante" che viene utilizzato dalle case madri
(14-02-2011, 21:51 )Kekko Ha scritto: [ -> ]
(14-02-2011, 02:12 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]Esatto, anch'io non sono convinto che non rovinino proprio il sub o che cambino la sua risposta alterandone le caratteristiche...

la mia era solo una info per cercare di capire quale fosse questo prodotto diciamo "lucidante" che viene utilizzato dalle case madri

Sì sì ho capito, dico solo che non so se abbia solo uno scopo estetico o se ci siano anche cambiamenti funzionali, perché in questo secondo caso decisamente non ti conviene applicarlo alla cieca diciamo...
forse massimo lo sa, ma non credo che serve a qualcosa questo lucido.
...nero gomme quello per i pneumatici, lacca per i capelli, lucido nero per scarpe, acqua con zucchero, ravviva gomme quello di auchan, spray brillante per fiori..

ma "potrebbero" nuocere GRAVEMENTE alla salute della sospensione.

personalmente per pulire - anche dalla polvere - spruzzo appena un pò di luicidacruscotto su un panno e poi splovero. Ovviamente le mie sospensioni sono in GOMMA e non in FOAM.
Pagine: 1 2 3