Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: bump
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ho un audison vrx 2150 ma quando spengo lautoradio dalle casse sento un bump cosa potrebbe essere?un antibum esiste?
antibump si che esistono,ma lo ha sempre fatto??
(18-02-2011, 03:03 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]antibump si che esistono,ma lo ha sempre fatto??

non lo so perche lo collegato male la prima volta ed è andato in protezione ora lo fatto riparare però fa sempre sto bump
possono essere le masse rca
se hai la possibilita di provare un'altra sorgente fallo,se lo fa ancora,prova un'altro ampli
(18-02-2011, 03:30 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]possono essere le masse rca
se hai la possibilita di provare un'altra sorgente fallo,se lo fa ancora,prova un'altro ampli

ho uno steg per il sub è non da sti problemi
cioè hai provato con lo steg e non lo fà il bump?
se è così è un problema all'ampli,oppure il punto di massa(improbabile visto che hai provato con l'altro credo sulla tua auto)
(18-02-2011, 04:00 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]cioè hai provato con lo steg e non lo fà il bump?
se è così è un problema all'ampli,oppure il punto di massa(improbabile visto che hai provato con l'altro credo sulla tua auto)

si ma non provato l altro ho 2 ampli il punto massa e lo stesso
provalo su un altra automobile, se hai occasioneWink
o prova a prendere la massa da un altra parte x l'audison.....prendendolo dallo stesso punto,mi ha dato problemi simili quando avevo gli audiosystem....poi ho messo i 2 amplif con punti massa differenti ed ho risolto....
quindi è sicuramente un problema di massa?o puo essere un problema dell ampli?
Pagine: 1 2