Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MY PUNTO HGT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti ragazzi, vi presento l'impianto della mia puntazza!!
è ancora work in progress, ma un'altro paio di settimane( il tempo che il carrozziere trova il tempo di pittarmi le tasche) e dovrebbe essere pronto per andare al my special car 2011!!!

sorgente per ora pionner(ma devo mettere il nuovo clarion cz200e)

sull'anteriore monto 12 mediobassi da 20 hertz SV200 e 8 hertz ST25
il colore e stato fatto a bomboletta giusto per vedere l'effetto, ma le sto facendo pittare nero metallizzato!!
[Immagine: dscf1935r.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
tutto pilotato da 2 ampli audison 1.1K (1 per porta) e un'audison SRX2S per i tw!!!

sul posteriore invece ho 2 subwoofer AFIS 38 (SONO SUB ARTIGIANALI) pilotati da un soundstream XXX 6500

[Immagine: dscf1937k.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

ovviamente ho la doppia batteria nella ruota di scorta (northstar sb90) altrimenti non riuscirei a pilotare il tutto!!!

ho fatto qualche test con una sola porta montata, sia con 2 SV200 che con 6..... è mostruoso!!! senza tw attaccati mi spaccavo i timpani!!!
ora devo solo aspettare che il carroziere finisce di pittare le tasche e posso montare il tutto e provare a dovere!!!!

che ve ne pare?????????


che per fare bordello va bene ^_^
questa e una macchina gia vista XD
sei l amico di cesco??
belle le portiere?come suonano ste hertz?hai avuto modo di provare la differenza con le cm200 o zacks o altre?
si sono l'amico di cesco..... Smile
devo dire la verità le hertz SV sono ottime, sopportano potenze molto elevate senza nessun problema,
non sono molto amante delle ciare, quindi non le metto proprio a conto Smile
cmq sono rimasto veramente sbalordito da quello che fanno queste SV!!
anche i tw per quanto possono sembrare piccoli, hanno una potenza esagerata senza mai avere distorsione....
come primo progetto pensavo di mettere le soundstream SST-80, pero dopo che ho provato queste sono rimasto cosi affascinato anche dalla pulizia del suono che le ho montate subito!!!!
(22-02-2011, 02:12 )AF racing Ha scritto: [ -> ]si sono l'amico di cesco..... Smile
devo dire la verità le hertz SV sono ottime, sopportano potenze molto elevate senza nessun problema,
non sono molto amante delle ciare, quindi non le metto proprio a conto Smile
cmq sono rimasto veramente sbalordito da quello che fanno queste SV!!
anche i tw per quanto possono sembrare piccoli, hanno una potenza esagerata senza mai avere distorsione....
come primo progetto pensavo di mettere le soundstream SST-80, pero dopo che ho provato queste sono rimasto cosi affascinato anche dalla pulizia del suono che le ho montate subito!!!!

ciao ma quindi gli sv si possono usare anche come medio-bassi ? a quanto ( e come ) li tagli ?
tagliati a 200 hz semplicemete usando l'attivo degli 1.1k!!!
non mi applico a fare i passivi perche nel caso della mia auto non mi interessano molto!!
miro piu alla potenza che alla qualità!! Smile
Ho visto oggi le portiere finite Tongue
Davvero belle. Nero lucido, sono uscite na meraviglia. Big Grin