Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz hv165XL sv ESB 8000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come da titolo a breve.. (piu o meno tra un mese) dovrò prendere questa drastica decisione..
quale dei 2 wf?
principalmente ascolto dance tecno rock pop laura pausini.. un po di tutto.
mi piace il basso che provenga anche dalla portiera. ma che non sia enfantizzato.. sara un 3 vie composto da 2 coppie di wf da decidere.. un mid morel cdm88 e tw mt23
(23-02-2011, 07:14 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]come da titolo a breve.. (piu o meno tra un mese) dovrò prendere questa drastica decisione..
quale dei 2 wf?
principalmente ascolto dance tecno rock pop laura pausini.. un po di tutto.
mi piace il basso che provenga anche dalla portiera. ma che non sia enfantizzato.. sara un 3 vie composto da 2 coppie di wf da decidere.. un mid morel cdm88 e tw mt23

Io ti dico la mia:
vai di HV 165 XL e morel MT23 così poi mi dici come vanno visto che al momento sono il mio progetto di rinnovo del FA
Tongue

Almeno ti uso come cavia!
ah! ti piacerebbeSmile)
dai... che mica sono figlio a .....i dindi me li sudoSad
Io pure, per questo te l'ho detto! Tongue
Meglio i tuoi soldi sudati che i miei sudati! Big Grin

Comunque scherzi a parte sulla carta credo sia una bella accoppiata, almeno per i generi che ascolto io.

Non so come possano stare insieme ma a prescindere dal fatto se te farai o meno una scelta del genere io sono orientato verso quei componenti al 95%, ma non se ne parla prima di maggio-giugno!
con cosa amplifichi ?
l'esb 8000 vuole piu' watt ! ha una sensibilità di 87db (dichiarata)
il hv165xl è piu' sensibile ....e già con 50w ti suona piu' forte (in termini di pressione ) di 100w con l'8000 ....
visto i generi e vista la presenza del cdm-88, io non avrei dubbi.

nessuno dei due.

ma una coppia di hybrid ovation 6.
effettivamente anche x coerenza timbrica a sto punto meglio fare tutto morel....anche se costano qualcosa in più.........
mi consigliate di asprttare e prendere i morel come wf?
credo proprio di si.....:-)....e secondo me sarebbe un risultato straordinario....ma medi e tweeter li possiedi già?
no.. lo sai benissimo che mid e tw ho io.. i 7000Smile
Pagine: 1 2