Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio kit 2 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

joker

salve a tutti vorrei un consiglio su che kit 2 vie potrei montare sulla predisposizione (165mm per i woofer) della mia peugot 206, per quanto riguarda il posteriore ho montato delle kenwood kfc s 6993 , e lo stereo è kenwood anch'esso modello w4041a se non sbaglio fatto sta ke non so che casse montare davanti ho un budget di 100/130 euro circa .... spero possiate darmi una mano grazie mille in anticipo Cool
ma verrà amplificato il kit?

joker

no pensavo di amplificarlo solo con la sorgente
Spero, che non mi segnalino come spammatore, perchè consiglio sempre lo stesso kit ahah Big Grin

Ti consiglio vivamente il kit Morel Tempo 6" Wink

Se n'è già parlato molto nel forum, dacci un'occhiata Smile

Ciau! Wink
se in futuri non amplifichi , le target tdk 600 .
se metterai un amply , morel tempo 6" o coral monza ....[/i]
probabilmente le migliori come qualità prezzo sono le morel...potresto optare anche su un kit esk delle hertz...hanno un ottima sensibilità...93db..quindi adatte a suonare con le poche watt della sorgente senza amplificazione...

joker

ok vada x le morel grazie a tutti Smile alla prox
(04-03-2011, 00:11 )joker Ha scritto: [ -> ]ok vada x le morel grazie a tutti Smile alla prox

proprio le morel ....... penso che ci vuole l'amply

(04-03-2011, 00:11 )joker Ha scritto: [ -> ]ok vada x le morel grazie a tutti Smile alla prox

Hai mp...