Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hifonics zxi 9002.2 vs soundstream reference 800.2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi
ho bisogno di un ampli abbastanza qualitativo per amplificare i miei 4 kit morel tempo 6x (8 midwoofer e 8 tweeter in tutto). Per ora dovrò comprare un ampli che mi amplifichi tutto usando i cross passivi originali dei kit... poi un domani magari biamplificherò... per adesso cosa mi consigliate tenendo in considerazione questi ampli:
-hifonics zxi 9002.2
-soundstream reference 800.2
molto simili all' incirca come wattaggio e come prezzo... ma qualitativamente? affidabili?
in più volevo sapere se il reference sia old school oppure se è solo una somiglianza della scocca del vecchio...!
p.s. se c'è di meglio a prezzi decenti proponete...
come lo vedreste su questi kit a 2 ohm un soundstrem p305 con 60watt*4?
sono troppo pochi??
grazie a tutti
un orion hcca 250R li metti tutti in parallero e senti che musicaSmile
(20-03-2011, 22:35 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]un orion hcca 250R li metti tutti in parallero e senti che musicaSmile
il problema è trovarlo l' orion ... e di sicuro non si trova nuovo...! è difficile trovare qualcuno che me lo venda e che me lo faccia prima provare ! :-) altrimenti sono d'accordo...

nutellino sa dirti qualcosa in piu sugli orionSmile
(21-03-2011, 02:05 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]nutellino sa dirti qualcosa in piu sugli orionSmile

tipo ? che sono old school? che sono qualitativi...? ma dove lo trovo?? dov'è nutellino!???!!!!!
un utente del forum è.. forse vende qualche orion.. contattalo
grazie x avermi messo in ballo giusè....Big Grin...purtroppo forse l'hcca250 se n'è andato....x lo zapco z300c2 slx............il gx2150 forse se ne va pure x un altro zapco z300c3 slx....anche se il gx2150 non scende sotto i 4 ohm...quindi non avrebbe fatto al caso suo....in caso non si fa niente,mi faccio risentire.....
jojo di dove sei?
(21-03-2011, 20:44 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]jojo di dove sei?
sono di Cosenza ...te?? hai qualche parere su questi ampli??
di cosenza?io sono di mendicino.....tu di dove precisamente?ci possiamo trovare....
Pagine: 1 2