Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio su midwoofere 16.5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi be grazie dei vostri consigli...o provato di tutto filtri ecc ecc ma nnt credo che venderò i miei tec tl6 6hs e monterò altoparlanti non più mid bass ma medio alti...ecco ora il requisito di questo topic vorrei sapere quali dei seguenti mid woofer ad alta efficenza (mi interessa non molto la qualità visto che è proprio il mio ampli di bassa qualità efficente e che suoni forte con frequenze piuttosto alte ) di buona qualità da abbinare al mio ampli dragster dab2340 fra i seguenti altoparlanti montando tutto in predisposizione originale della vettura

sp audio 6.5
Ciare CM 161
REGENT XLINE XLW 6 PRO
Dragster DMX 6
Dragster DM 6


grazie in anticipo spero in un vostro aiuto
(21-03-2011, 09:35 )gigispl Ha scritto: [ -> ]ragazzi be grazie dei vostri consigli...o provato di tutto filtri ecc ecc ma nnt credo che venderò i miei tec tl6 6hs e monterò altoparlanti non più mid bass ma medio alti...ecco ora il requisito di questo topic vorrei sapere quali dei seguenti mid woofer ad alta efficenza (mi interessa non molto la qualità visto che è proprio il mio ampli di bassa qualità efficente e che suoni forte con frequenze piuttosto alte ) di buona qualità da abbinare al mio ampli dragster dab2340 fra i seguenti altoparlanti montando tutto in predisposizione originale della vettura

sp audio 6.5
Ciare CM 161
REGENT XLINE XLW 6 PRO
Dragster DMX 6
Dragster DM 6


grazie in anticipo spero in un vostro aiuto

ciao io aggiungerei anke gli hertz sv 165 spl show
idem....cmq guarda anche le zacks ad alta efficenza....sono dei mostri...senò rimanendo in casa tec ci sono le gladiator....ma costano di più....
ah,lascia perdere tutte quelle da te elencate tranne le cm161
Io cambierei l'amplficatore comunque
ragazzi vorrei restare in un budget di 100 euro la coppia cmq l'ampli lo preso nuovo 3 sett fa 150 euro...credo che x un po lo tengo xd
ragazzi o risoloto tutto vendendo le mie tec e istallando gli sp audio possiamo chiudere il topic