Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: lil john throw it up bass boost in alta qualita
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Big GrinBig Grin

scusa ma nn è di alta qualità!!!! si sente male!
ho sconato la cassa del pc!!!!! ihihih
(23-03-2011, 06:54 )Forno Ha scritto: [ -> ]scusa ma nn è di alta qualità!!!! si sente male!

ovvio che da youtube non è alta qualità, non so se posso dirlo ma c'è un link nella descrizione del video
aaaaaa ok!! ma si può scaricare come mp3 o wave?
(23-03-2011, 08:50 )Forno Ha scritto: [ -> ]aaaaaa ok!! ma si può scaricare come mp3 o wave?

fai conto che pesa 60 mega e 1411 kbps Big Grin
Il peso del file in MB degli Mp3 non è indice di alta qualità in un analisi approfondita.
Certo se uno vede la stessa canzone una da 5MB e l'altra da 10MB si chiede: Quale sarà la più qualitativa? immagino la risposta in un primo momento sia qualla da 10MB.
Anche io ragionerei così, ma forse c'è un piccolo dettaglio, il brano è su youtube, conseguentemente chi mi dice che il file non sia stato modificato e incrementato di qualità con dei software apposta dal bitrate base di 128K in modo da far sì che si incrementino le visite al sito?
ci sono infatti programmi che abbassano la qualità (con perdita dati) e che apparentemente la alzano (innalzano solo lo spazio occupato su disco cercando di ripristinare i dati che sono già stati persi nella conversione a 128k) senza nessun vantaggio.
provate anche voi a scaricare un qualsiasi brano, lo modificate a un bitrate bassissimo, e poi successivamente ad uno molto alto. risultato finale? bitrate modificato supermegagalattico ma qualità pessima perchè appunto la conversione originaria ha perso DEFINITIVAMENTE tutti i dati.

Io personalmente, diffiderei. ma il mezzo più efficace è l'orecchio.
si sono d'accordo con te vecchio prison Smile
(23-03-2011, 20:49 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]Il peso del file in MB degli Mp3 non è indice di alta qualità in un analisi approfondita.
Certo se uno vede la stessa canzone una da 5MB e l'altra da 10MB si chiede: Quale sarà la più qualitativa? immagino la risposta in un primo momento sia qualla da 10MB.
Anche io ragionerei così, ma forse c'è un piccolo dettaglio, il brano è su youtube, conseguentemente chi mi dice che il file non sia stato modificato e incrementato di qualità con dei software apposta dal bitrate base di 128K in modo da far sì che si incrementino le visite al sito?
ci sono infatti programmi che abbassano la qualità (con perdita dati) e che apparentemente la alzano (innalzano solo lo spazio occupato su disco cercando di ripristinare i dati che sono già stati persi nella conversione a 128k) senza nessun vantaggio.
provate anche voi a scaricare un qualsiasi brano, lo modificate a un bitrate bassissimo, e poi successivamente ad uno molto alto. risultato finale? bitrate modificato supermegagalattico ma qualità pessima perchè appunto la conversione originaria ha perso DEFINITIVAMENTE tutti i dati.

Io personalmente, diffiderei. ma il mezzo più efficace è l'orecchio.

diffideresti da cosa scusa?? il mio intento non era creare tutti questi problemi, ma farvi sentire questa versione di throw it up con la possibilita di scaricarla a chi ancora non la conosceva tutto qua
thetek non credo che prison si sia fatto problemi... penso sia soltanto una riflessione sulla qualità degli mp3! Smile
Pagine: 1 2