Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: che sub?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti, io vorrei montare un subwoofer nella mia alfa147, vorrei qualcosa di buono ma senza spendere tanto (vorrei stare sui 150€), ma deve essere anche qualcosa di non troppo ingombrante perchè non vorrei perdere troppo spazio nel cofano.
un jackhummer usato? Smile

dicci almeno con cosa amplifichi!
vorrei comprare un clarion NX501E che ne pensi?
ciao, il modello indicato è una sorgente, non un amplificatore.

Se vuoi un consiglio, ti conviene chiedere tutto insieme aprendo un topic in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI.

Ne benefici tu che hai un quadro completo dell'insieme, e noi che possiamo fare un discorso che segue un certo filo logico.

Se sei d'accordo chiudo i topic sparsi, e si parla nel nuovo nella sezione che ti ho indicato.

(28-03-2011, 23:21 )J0rad Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti, io vorrei montare un subwoofer nella mia alfa147, vorrei qualcosa di buono ma senza spendere tanto (vorrei stare sui 150€), ma deve essere anche qualcosa di non troppo ingombrante perchè non vorrei perdere troppo spazio nel cofano.

Un hertz es 250 modello nuovo (cassa chiusa 20/22litri) ... si trova nuovo a 90/100€ , risparmi 50€ e li sfrutti nell'anteriore Big Grin


rainbow hammer usato in cassa chiusa 33 litri.... un buon ampli e vedrai come suona la tua alfa...
Ma siamo nel mercatino Huh
Da un pò di tempo a questa parte alcuni "consigliano" .......

Se ormai si può fare allora anch'io consiglio le mie cose , no ? Huh
ihihihihih...

No, non si può. Solo nella sezione acquisto si dovrebbe!
No megane, non si puo fare, e nemmeno devi considerare l'idea di iniziare a farlo.

Il regolamento è uguale per tutti, e amministrazione e moderazione lo applicano alla lettera (ormai non si puo fare diversamente) per tutti, escludendo da ogni giudizio simpatie/antipatie personali.

Per cui, mioro87 avendo pieno diritto di vendita all'interno del forum nella specifica sezione mercatino, ma postando un consiglio palesemente riferito ad un proprio oggetto in vendita fuori dalla stessa, violando perciò il punto 11 del regolamento del mercatino, viene bannato 3 gg.

Blush mi dispiace aver fatto bannare mioro87 !
comunque avevo pensato che erano cambiati i regolamenti Big Grin
tranquilli che io non lo faccio Angel .....guardo se sono nella sezione acquisti o meno ....
Ma se per distrazione sbaglio , bannatemi anche me Wink
Pagine: 1 2