Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit 2 vie economico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ragazi devo fare un piccolo inpiantino sulla c3 della mia ragazza, diciamo che come ampli ho un phonocar ph, modello preciso non lo riocordo ma me lo regala un amico, ha circa 50wx2 rms. Per adesso volevo mettergli solo un kit 2 vie anteriore che però abbia buon punch, visto che il sub non lo posso mettere, naturalmente so già di non avere un sub in portiera ma magari un kit che abbia un woofer un pò + secco.... Spesa massima 100 euro. Magari in casa coral o soundstream cè qualcosina che fà per me.... Generi ascoltati di tutti i tipi da vasco a huose dance...
allora con 100 euro trovi tutti componenti buoni entry level, quindi ti consiglio di vedere bene l'inso portiera...su intentet vidi un kit soudstream a 62 euro però non so cm suona, a 70 ti porti a casa le target che suonano davvero bene...
(04-04-2011, 18:22 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]allora con 100 euro trovi tutti componenti buoni entry level, quindi ti consiglio di vedere bene l'inso portiera...su intentet vidi un kit soudstream a 62 euro però non so cm suona, a 70 ti porti a casa le target che suonano davvero bene...

Ho capito, il target non sò se ha un woofer bello secco; avevo visto sul mercatino che si vendono 2 woofer impact rh6632+ tweeter sonavox + crox... Però non sò se il mio phonocar riesce ad amplificare quei woofer con soli 50w rms...
L'ampli è un ph540, solo che il crossover dell'ampli ha tre impostazioni full, ho,lp... se non metto il sub lo metto in full...... qualcuno sa consigliarmi altro kit oltre il tdk?? tempo 6 no troppo morbido, esk 165 già si migliora ma vorrei qualcosina di + secco...
guarda il più secco probabilmente è il coral monza....
certo è naturale se tu riuscissi a fare una minima insonorizzazzione della portiera sarebbe ottimo!! il suono cambierebbe molto..specialmente il woofer!!
LE impact sono un ottimo mediobasso, ma come ti è stato detto, se vuoi veramente la botta in porta, hai bisogno di almeno un minimo di insonorizzazione, altrimenti 'Ti devi accontentare'. Come ti ho detto sul topic forse è un po piccolino quell'amplificatore. Ma tentar non nuoce.
Gia so che arriva l'insulti ma ho rimediato a pochissimo 2 sub da 25 della phonocar, e siccome siamo in attesa di un bimbo per non rubare spazio glieli butto a pianale, + metterò un kit 2 vie economico e un piccolo ampli. Spendo pochissimo e ci si accontenta. allora coral monza posso metterele in preventivo, qualcosa in casa ciare??
le ciare sono abbastanza secche come basso....in mio amico aveva le cw170....già senza insonorizzazione davano belle botte...potresti farti un 2 vie con cw161n e ct250...anche se vai a spendere di più....
ciare ho visto ma un 2 vie carino ci vuole sulle 140 150 euro. Oppure il kca03 non so comè.... altrimenti mi tocca prendere le target, con le monza sono fuori budget.
Un amico mi ha consigliato le Boschmann MB6.2cti 165mm, mi ha detto suonicchiano per 50 euro......
Ragazzi ho un problema, ho letto online che ci sono problemi di profondità per i wf, qualcuno sa quanti cm ci sono per i woofer. Un'altra cosa sulla sorgente ho una sola coppia di rca se utilizzo uno sdoppiattore và bene?
Pagine: 1 2 3 4